Tre ambulanze, rispettivamente da Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Vieste, tutte contemporaneamente bloccate al Pronto soccorso dell’ospedale di Manfredonia, intorno alle 12 di questa mattina.
Un intasamento ‘singolare’, superato brillantemente grazie al lavoro degli operatori del 118, che hanno evitato che questa situazione mandasse in tilt il sistema di soccorso, vitale per il territorio.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Che cosa vi lamentate a fare contro la gentile o il primo cittadino o altri organi istituzionali preposti.
Quando si vota per la gentile e per le primarie del centrosinistra fate a gara per votarli.State zitti e pensate a lavorare ,tanto i si pontina della nostra cara città’ non vogliono nessun cambiamento.Va bene così’ non solo per i problemi della sanità’……occupazione…..legalità’…….scuole e tanto altro.Mi raccomando alle prossime votazioni:votate sempre le stesse persone e pensate ad un mia culpa quando in tempi non sospetti la politica non vi è ci ha dato nessuna risposta ai tanti problemi.
w la gentile
E’ semplice capirlo; siamo male gestiti e sul piano politico ci manca l’uomo che ci sappia bene rappresentare.
Perche’ in tutti i pronto soccorzo della provincia turnano 2-3-4-5-6 medici per turno nentre a Manfredonia turna spesso un solo medico ?