“Vendola ed Emiliano intervengano tempestivamente per revocare la delibera con la quale la Regione Puglia ha reintrodotto i vitalizi (o pensioni) per i consiglieri regionali. E’ impensabile continuare a chiedere sacrifici ai cittadini per poi approfittare a questa maniera del denaro pubblico. La pensione spetta a chi ha lavorato per una vita, non a chi dovrebbe servire le istituzioni per passione”. E’ quanto scritto su Facebook dal consigliere comunale e provinciale del Partito Democratico Franco La Torre.
Graziano Sciannandrone
Uè Giorgio, con l’intervento in questo articolo hai messo in evidenza che sei proprio un Beefeaters….. a guardia della Torre, solo che, come ribadisco, mangi…. quella degli italiani…., mentre il cervello, quello tuo,.. te lo sei bevuto già da molto tempo !!!!
Nick and Miki :vergognatevi . Non vi voterò mai piu’ se non annullate questa
m….ta
Peccato franchino che a te non spetti.Hai campato fino ad oggi con la cosa pubblica e ora diventi puritano? I miracoli delle elezioni alle porte
Lui si che ha servito le istituzioni per passione……
Michele l’unica m….. che puzza da far schifo sei tu. Come puoi condividere quella che ha deciso la Regione? Forse hai il cognome che inizia con B e finisce con O???
X seprevigile di nome, ma addormentato nella vita e di fatto, sei uguale a la torre.
Il consigliere La Torre farebbe bene a vedere in casa propria e a parlare delle indennità che mensilmente percepiscono i consiglieri comunali di Manfredonia. Vogliamo parlarne? Agrigento docet
Forse perchè la volpe non è arrivata all’uva,,,, i politici giubilati dovrebbero dare l’esempio invece mangiano la carne tutti i giorni…. quella degli italiani.
Credo che nemmeno una nuova rivoluzione francese rimetterebbe a posto questa nazione e la sua politica !!!! La domanda e:Quando durerà ancora tuitto ciò ???????????
Questa m…a di individuo ha ancora il coraggio di parlare?