“Ho appreso con sorpresa e dispiacere dell’episodio di cui è stato oggetto il prof. Italo Magno. Ho cercato invano di stabilire un contatto, per esprimergli la mia vicinanza. Gli esprimo allora qui tutta la mia solidarietà, a titolo personale e in qualità di sindaco della Città. Comprendo il suo stato d’animo, in quanto io stesso sono stato oggetto di intimidazioni e minacce. Condanno questi atti e sottolineo come la politica e la vita della città nulla hanno a che fare con azioni di così infimo ordine.
Al contempo sono fiducioso che le Forze dell’Ordine competenti faranno immediata chiarezza sull’accaduto, verso il quale nutro profonda preoccupazione”.
E’ quanto scritto dal sindaco Angelo Riccardi su Facebook, in merito all’intimidazione subita dal prof. Italo Magno domenica mattina, con una busta busta contenente tre proiettili di pistola ritrovata nella cassetta postale della sua abitazione.
Concordo con Giuseppe !!!…..siete vergognosi
Doniano spero ti prenda le tue responsabilità con ciò che hai scritto.la tua frase la dice lunga per questo dico che sei il solito def_______
Ha fatto bene il Sognor Magno a non accettare un contatto con lei. Solo ipocrisia.
è vergognoso quello che leggo! un’offesa gratuita che il sindaco della città non merita! ma come ci siamo ridotti….