Il 62° Carnevale di Manfredonia è più “gustoso” che mai. Ben 14 le attività che aderiscono a “Happy Manfredonia” l’aperitivo a prezzo convenzionato (5 euro), che coniuga l’innovazione dell’happy hour con la tradizione dei prodotti tipici sipontini per incentivare la permanenza dei turisti ed anche allietare le serate dei residenti.
Nei giorni 14-15-17-21-28 febbraio e 1° marzo, dalle ore 17 alle ore 21, si potranno degustare consumazioni a base dell’enogastronomia della tradizione (in primis, ovviamente, la farrata) presso le seguenti attività: “Albatros cafè”, “Arila sweetly cafè”, “Bar Al Ponte”, “Bar Centrale”, “Bar Gatta”, “Bar Illiric”, “Bar Impero”, “Cafè des artistes”, “Caraibi Bar”, “Fanky bar”, “Made in sud”, “Peccati di gola”, “Piazza Grande”, “Pub Re Manfredi”.
Ma non è tutto per chi ama l’enogastronomia, sopratutto quella tipica. Infatti, in Largo Diomede, location in riva al mare adibita ad area sosta-espositiva dei 4 carri allegorici, dal 14 al 28 febbraio ci sarà il “Villaggio del Gusto” con la presenza di aziende produttrici di leccornie locali.
Ufficio Stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”
Pagate i carristi!! Stanno pagando i materiali con i propri soldi vergogna vergogna vergogna
Evviva il carnevale del paese dei balocchi i cittadini tutti allocchi, viva viva il carnevale dei balocchi.