Oggi, sabato 7 febbraio a Manfredonia, presso la sede dei Sipontini 5 Stelle alle ore 11, si terrà la prima riunione dei candidati consiglieri regionali della Capitanata.
All’ordine del giorno la redazione di un documento condiviso e un codice da comportamento da proporre agli attivisti per la campagna elettorale, l’incontro con i meetup del Sud Gargano, la raccolta delle criticità locali da evidenziare nella campagna elettorale.
Sarà programmato anche un primo evento di presentazione della candidata governatrice Antonella Laricchia in Capitanata. I candidati torneranno a riunirsi successivamente in altre città del collegio elettorale così da poter ascoltare e interagire con tutto il vasto territorio della provincia di Foggia.
Comunicato stampa
I candidati Barone, Bevilacqua, D’Errico, La Riccia, Manna, Regina, Sernia e Starace
No Sipontini a 5 Stelle……siete voi i pseudo moralisti…non dovete maii guardare agli altri ma agire per conto proprio! Certo per uno che non ha reddito percepirne 5000 è una manna dal cielo…..
Con la medesima solerzia chiedete a Campo e Gatta e Ognissanti quanti soldi hanno RESTITUITO AL POPOLO. .-(((
Chi si è candidato ha gia firmato l’impegnativa alla limitazione dello stipendio. Vedete come si è agito in Sicilia. I soldi restituiti andranno nel fondo per le PMI
Auspico che faranno anche di più dei parlamentari….. e che dimostreranno con BONIFICI BANCARI (da pubblicare) a chi verseranno il di +, il tutto in nome della sacrosanta trasparenza e della onorabilità maggiormente acquisita da chi verrà eletto a rappresentare le pubbliche esigenze e ad affermare il bene comune….senza se e senza ma.
Costoro farebbero bene a indicare ora il loro attuale reddito cosi da notare l’eventuale differenza con i compensi una volta eletti…..qui si deve predicare vene e razzolare bene…..questi ragazzi dovrebbero asserire di rinunciare a compensi superiori al loro attuale reddito, esclusi chiaramente i rimborsi di viaggio! Vediamo se hanno questo “coraggio”!