Agguantata la quinta posizione, dopo la vittoria esterna contro il Conversano, gli uomini di mister Miki Grassi si accingono ad ospitare la quarta della classe, il Venafro, a 6 lunghezze dai Sipontini.
Per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B, il Manfredonia sarà impegnato in una gara oltre che delicata e impegnativa per lo spessore degli avversari, soprattutto fondamentale in ottica playoff. Per restare agganciati al treno delle qualificazioni alla serie A2, i biancocelesti non possono più commettere passi falsi. Il Venafro di mister Cuzzi, vincitore nell’ultima partita casalinga contro il Modugno per 8-2, sarà del tutto intenzionato a cavalcare la scia degli ultimi risultati positivi. Il Manfredonia, dal canto suo, in settimana ha seguito concentrato le sedute di allenamento, potendo finalmente disporre della rosa al suo completo, consapevole delle proprie possibilità e della forza di un gruppo che gara dopo gara sta prendendo sempre più forma e sostanza.
Al Palascaloria i Sipontini avranno bisogno di quella marcia in più che solo i tifosi biancocelesti possono regalare. Appuntamento a sabato 7 febbraio, ore 16.
I convocati di mister Grassi: Armandt, Accarrino, Della Ragione, Colaianni, Galluccio, La Torre, Montagna, Orbelli, Legiec, De Almeida, Galinanes, Cotrufo.
Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5