“Precisazioni in merito alla composizione della maggioranza che sostiene l’Amministrazione comunale di Manfredonia. Con riferimento alla dichiarazione di Michele Emiliano rilasciate al Corriere del Mezzogiorno il 28 gennaio 2014 (“Quando ha avuto voglia di allargare a destra SEL lo ha fatto, senza chiedere il permesso a nessuno. A Manfredonia mi risulta che sono in coalizione con il Nuovo Centro Destra. Dunque niente moralismi con il sottoscritto”, ndr), riguardante la coalizione Manfredonia Viva che governa la città di Manfredonia, mi corre l’obbligo di precisare che sia SEL, sia NCD non sono rappresentati nella Coalizione di Governo. Il Nuovo Centro Destra era ed è all’opposizione.
Tanto si doveva per rettificare informazioni destituite di fondamento, che hanno indotto in errore lo stesso Michele Emiliano”.
E’ quanto scrive su Facebook il sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.
Graziano Sciannandrone
Misa’ misa’ che tu e ed Emiliano siete uguali caro Riccardi,per arrivare al potere si usano tutti i mezzi anche quelli pesanti,pero’ dopo aver ottenuto i fattacci vostri,immediatamente scaricate tutti
Scuasate ma state scherzando? Come fa un partito politico che si chiama Nuovo centro DESTRA ad entrare in coalizione con il Centro SINISTRA? Ma dai si sarà sbagliato Emiliano. Ha ragione Angelo Riccardi sono e rimarranno per sempre all’opposizione.
Avv. Basta ma non ti senti ridicolizzato da tutti dopo che Riccardi ti ha usato per la sua causa e adesso un calcio nel
bravo continua cosi che la sinistra gongola
Penso che di questi tempi si dia fiato alla bocca senza collegarsi al cervello…. Non penso proprio che Basta ed i rappresentanti NCD possano aprire un dibattito con la Prencipe… Penso che a breve parleranno i fatti non le chiacchiere…
La confusione regna sempre in questa città. EMILIANO ha ragione e ha fotografato bene la situazione. NCD alle primarie di Manfredonia era in prima linea a sostegno di Riccardi (PD) CON Anna Rita Prencipe (SEL) e Vincenzo Lo Riso (Fratelli D’Italia). E anche se NCD no sta in giunta sta comunque con Riccardi. Ma che dite
se volete vi prestiamo la bussola che indica però una sola cosa: TUTTI A CASA!
Anna Rita Prencipe vat a rtr a cast. Avast!
Ecco. Bravi. Spiegate che NCD non è nella coalizione, ma lo sarà nel prossimo governo della città! Emiliano non ha capito nulla!
Ma da quando annarita prencipe è diventata anche la coordinatrice del nuovo centro destra di manfredonia e si può permettere di dire che il NCD è e resterà all’opposizione????? E che comanda lei mo???? Per piacere avv. Basta M. fatti rispettare e fai rispettare il nostro partito! Ma come si permette questa di dire quello che dobbiamo fare noi?
NON E’ STATA LA PRENCIPE A DIRE STO FATTO, MA IL SINDACO SUL SUO PROFILO FACEBOOK. MA POI CHE NE SA IL SINDACO SE IL NCD RESTERA’ ALL’OPPOSIZIONE? che si sono incontrati e ne hanno parlato? MAh! e se decidessero di entrarvi già adesso? lui come fa a sapere se accadrà o meno? e che il sindaco mo decide nel NCD??? NON si capisce più niente.
CIOE’ IN POCHE PAROLE LA PRENCIPE STA DICENDO CHE MICHELANGELO BASTA NON CONTA NIENTE NEL NuovoCentroDestra E CHE LE SUE DICHIARAZIONI ALL’INDOMANI DEL RISULTATO DELLE PRIMARIE NON HANNO VALORE??? SPIEGATECI MEGLIO… NON SI CAPISCE PIU’ NIENTE O E’ GIA’ INIZIATA LA LOTTA PER GLI ASSESSORATI??? Secondo me il sindaco potrebbe aver incolpevolemente ingenerato confusione nella mente e nelle aspettative di qualche persona che potrebbe restare delusa. Volete vedere?!?!?