Ancora un successo per i ragazzi della Juniores Asd Michele Salvemini di mister Francesco Grasso: 1-0 in trasferta contro la Real Bat, con rete di Totaro P.P.
Formazione scesa al MANSI DI BARLETTA
VITULANO
PRENCIPE A.
BALZAMO
GRAMAZIO
DE MEO
LA TORRE
BARBONE
VACCARELLA
VACCARELLA P.P.
TOTARO
FALCONE
GUICCIARDINI
PRENCIPE F.
DI PADOVA
TROIANO
RENDINA
D’ALBA
MISTER GRASSO FRANCESCO
ACCOMPAGNATORE TROIANO PASQUALE
Sabato 31 gennaio big match al Miramare di Manfredonia, dove alle 14.30 ci sarà la gara contro l’Audace Cerignola.
Lasciateli lavorare e allenare in santa pace questi ragazzi, che non hanno commesso nessuna colpa se non quella di vivere un magico momento di calcio e con loro,stanno trascinato una buona parte di simpatizzanti che ogni sabato li incoraggiano così come si incoraggia un bambino ai suoi primi passi !!!!
Fa bene il loro Allenatore Grasso a tenerli con i piedi ben saldi a terra e a non farli volare troppo in alto!! Devono solamente essere tranquilli e consapevoli di aver fatto sino ad oggi un buon campionato facendosi apprezzare e rispettare da avversari più blasonati di loro e uscire fuori dai vari campi di gioco a testa alta !!! Da ex calciatore dilettante e da tifoso e appassionato di calcio giovanile è questo che mi sento di dire e di incoraggiare i ragazzi della Salvemini a dare il meglio di loro stessi ogni volta che indossano la maglia della loro squadra e che la indossino con sentimento e con onestà e umiltà…proprio come dice sempre il loro Allenatore e la loro società !!!!! In bocca al lupo ragazzi !!!!!!!!!!!
Volevo solo dire, che ai tempi nos. abbiamo fatto tanti campionati
di varie categorie, e anche importanti, ma non cera tanta pubblicita’, a noi ci bastava sapere in silenzio quello che si faceva, e veniva fatto con tanta umilta’. adesso invece ogni giorno si parla. come mai?
X COTICA.
TANTE VOLTA,SI APRE LA BOCCA O PER METTERSI IN MOSTRA PER FARSI NOTARE……OPPURE SI DA RAGIONE AL DETTO POPOLARE CHE CI DICE CHE….” LA MAMMA DEGLI STUPIDI E’ SEMPRE INCINTA….E’ PROPRIO VERO ” !!!
E’ GENTE DI CODESTA RAZZA CHE OFFENDE LA NOSTRA CITTA….. DENIGRANDO IL LAVORO ALTRUI !!……QUANDO TEMPO ANCORA SI DOVRA’ ASPETTARE CHE MATURINO LE MELE SUGLI ALBERI DELLA SAGGEZZA E DELL’INTELLIGENZA ?????????????
Grandissimi risultati. Ma proprio. Grande realtà? Ma proprio. LA MASSERIA!!
Congratulazioni a tutto il team della juniores della Salvemini.Bellissima realtà’ che sottolinea una grande professionalità’ e programmazione.