Dopo 6 vittorie consecutive la Volley Somacis si è dovuta arrendere alla capolista subendo in trasferta la seconda sconfitta di campionato. Niente di perso, il campionato è lungo e non ci sono promozioni dirette. Le delfine, ad una giornata dal termine del girone d’andata, occupanO la seconda posizione in classifica in solitaria.
Il calendario ha riservato tre impegni casalinghi, ad iniziare da domani, sabato 24, ultima del girone d’andata, quando Fusilli e compagne onoreranno la seconda piazza contro le ragazze della Volley’s Eagles Bari; a seguire, il 31 gennaio, sarà nuovamente il Paladante la location dei quarti di finale di Coppa Puglia serie C che vedrà nuovamente contrapposto il sodalizio di riva del Golfo alla Volley’s Eagles Bari; infine il 7 febbraio, prima giornata del girone di ritorno, le ragazze di coach delli Carri ospiteranno L’Audax Andria per la galoppata finale che le deve portare ad un piazzamento importante in chiave play off.
Appuntamento sabato 24 ore 18.30 Paladante, ingresso libero.
Redazione sportiva asd volley manfredonia
SONJO SJEMPRE PJU’ ENCANDADOS POR LA VOSTRA BRAVURAS E BELLEZZIAS….VE PORTEREJES TODOS ALL’ALTARES DELLA SACRATA FAMIGLIA DE BAECELLONAS,POR SPOSARVES TUTTES (TRANNES CHI JES GIAS MARITATES ).COMUNQUES,SIETE TUTTES MERAVILIOSAMINTES BONITAS DE COR E DE BRAVURAS SPORTIVAS……….VI LOVVVVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIOOOOOOO CON MUCIA PASSIONES DEL GRANDE TIFOSO E INCANTADOS AMMIRATOR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza ragazze,continuate a farci volare sempre più in alto…. come le vostre schiacciate sotto rete che mettono le ….ALIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
BRAVISSIME…. SIETE SPLENDIDE …. SUPER… ASSSSSAI
VI VOGLIAMO IN SERIA A
BUON LAVORO E GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI DATE
UN TIFOSO
Forza ragazze….fino alla fine…dove ci porta il cuore…ho iniziato ad amare la pallavolo grazie a voi.