Il presidente della Provincia di Foggia Francesco Miglio ha assegnato le deleghe ai consiglieri provinciali. Al Partito Democratico tre incarichi, attribuiti rispettivamente a Pasquale Russo (Lavori pubblici), a Generoso Rignanese (Trasporti, Formazione professionale e Pianificazione del territorio), e a Franco La Torre (Bilancio, Personale e Contenzioso). Due deleghe ai rappresentanti delle liste civiche: Antonio Tutolo (Ambiente ed Energia) e Gaetano Cusenza (Attività produttive, Turismo, Agricoltura).
Anna Maria Bocola dell’Unione di Centro ottiene la delega per la Scuola, Servizi Sociali e Cultura. Rosario Cusmai è il ivice presidente della nuova Provincia. Domani intanto il Consiglio provinciale tornerà a riunirsi.
Luisa Buonpane
Articolo presente in:
News
Giorgio… un nome una garanzia…. all’italiana maniera.
Inutile che ti nascondi dietro un altro nome , tutti sanno caro La torre come sono andate le cose. Ti hanno visto tutti.
Proprio come te semprevigile di nome ma addormentato di fatto e nella vita!
Nella provincia ? sarà il re di Coppe !!!!
Che uomo.. e pensare che e’ li grazie a Riccardi ! Quanti piagnistei prima delle votazioni . Ti prego aiutami…. Mah !
Lo sanno tutti che Riccardi ha sostenuto la candidatura di un altro consigliere che non è stato eletto. Franco se l’è vista per conto suo. Se stava dietro a Riccardi faceva la fine dei dipendenti della Sangalli, dei lavoratori ex lsu ATA, degli abitanti dei Nuovi Comparti, di quelli del Nuovo centrodestra e chi più ne ha ne metta. Tutti rimasti con un pugno di mosche in mano, per il momento.