Domenica 18 gennaio i Sipontini 5 Stelle continuano con la raccolta delle firme per il referendum consultivo FUORI DALL’EURO. Appuntamento in Piazza del Popolo la mattina dalle 11 alle 13 e il pomeriggio dalle 18 alle 21.
La Puglia in 3° posizione con 6.062 firme. Attualmente le firme raccolte per indire un referendum consultivo per uscire dall’euro è a quota: 74.744 firme.
Di seguito allego la tabella dei risultati divisa per regione e il link della mappa dei banchetti:http://www.beppegrillo.it/fu…/materiali-attivisti/mappa.html.
Dai commenti una cosa si evince, che siamo tutti d’accordo sul fatto che l’euro così me è stato concepito ci ha solo rovinati e, questo basta e avanza per firmare. Sui modi di uscita dall’euro ci sono diverse teorie ma non è questo di cui stiamo discutendo con la raccolta delle firme. Potrebbe anche essere che la comunità europea vedendo la possibilità che l’italia esca dall’euro trovi il modo per risolvere la questione del debito, in quanto il problema maggiore è il debito che non riusciremo mai più a ripagare, quindi o ritroviamo una sovranità monetaria nazionale oppure l’europa deve rinegoziare il nostro debito come facemmo con la Germania quando si riunì.
tonino 01 51 morti di fame lo stiamo diventando!informati!
Toninoooo..saremmo morti di fame?. Oggi tu riesci a mangiare? Umazztyv..Ah ah almeno ke
non fai parte dei PDokkiosi la c mangy sempr.
Una cosa è sicura peggio di così non si può,io vado a firmare. ho trovato un milione di lire nel cassetto di mia nonna è li voglio spendere! hehehehe
Maria io ho trovato 2 da 10 milalire voto ank’io, dopo vado in discoteka
Si cosi’ facciamo la fine di quando e entrato l’euro che da mille lire sono diventati due euri.solo che questa volta d due euri diventono mille lire tanto nessuno controlla.
Ma che jet facen!!!! Fuori dall’EURO Saremmo morti di fame, vista la nostra situazione economica.