Puntuale come da antica tradizione “Sand’Andùne, màsquere e sùne!” scandisce l’inizio del Carnevale di Manfredonia, giunto alla sua 62^ edizione.
La cerimonia (con ingresso libero e gratuito) di apertura della kermesse, tra le più longeve ed apprezzate del Mezzogiorno, si terrà questa sera alle ore 19 presso “Palazzo dei Celestini” (sito in Corso Manfredi, 22).
A condurre la serata saranno Vincenzo D’Oria e due volti noti di Telenorba – mediapartner di tutta manifestazione – Mary De Gennaro e Giancarlo Montingelli della trasmissione “Comò”.
A fare gli onori di casa saranno il sindaco Angelo Riccardi, l’Assessore Antonella Varecchia ed il Presidente di “Manfredonia Turismo” Michele De Meo.
Nel corso della serata, della quale saranno protagonisti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado e le Associazioni dei Gruppi Mascherati e dei Carri Allegorici, saranno illustrate le tante novità del 62° Carnevale di Manfredonia ed il programma degli eventi ed appuntamenti che avranno culmine nella date 15, 17, 21 e 28 febbraio.
Ufficio Stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”
Il carnevale è l’unica manifestazione “SERIA” rimasta a Manfredonia.
Per la presentazione e la conduzione sarebbe bene, invitare personaggi locali, visto che ci sono.
Salviamo il nostro carnevale… Toglietelo dalle mani dell agenzia del turismo! Mi dispiace ma sta facendo danni. Buona serata
SE l’inizio è questo!!!!! STEM APPOST!!!! chi ca ie vingenzo doria?? presentatore??? stem appost e questi di comò dove li avete pescati?? ma ci rendiamo conto in mano achi abbiamo messo IL CARNEVAle? AVETE AMMAZZATO IL CARNEVALE MA CREDO CHE COL 62° LO SEPPELIRETE DEFINITIVAMENTE VERGOGNATEVI!!!!!!!
Signori e signore lo spettacolo ha inizio questa sera accorrete tutti alunni e genitori, che peccato siete stati capaci di distruggere anche il carnevale ottima gestione! Presentatore boh chi lo conosce, animatori o comici non so chi siano della trasmissione “Como” boh! chi li conosce. Permettetemi senza nessuna critica ed alcun rancore a Manfredonia abbiamo presentatori e presentatrici di livello alto, animatori veri della satira e dell’ironia del Carnevale, abbiamo insomma artisti di talento e molto professionali. Mi sorge un dubbio non è che chi dirige questo ente non sia di Manfredonia? o non abbia la residenza nell’anagrafe del nostro Comune?. Alla Faccia dell’AGENZIA” complimenti, Vi voterò???????? sicuramente NOOOOOOOOO!!