Ripresi nel pomeriggio di ieri gli allenamenti della 1° squadra agli ordini di Mister Massimiliano Vadacca, in preparazione alla gara domenicale contro la Puteolana.
Oggi doppia seduta di allenamento. Nella giornata di domani, amichevole alle ore 15.00 contro la Juniores Salvemini; venerdì seduta di allenamento pomeridiana. Sabato mattina a partire dalle 09.30, allenamento di rifinitura e successiva partenza alla volta di Pozzuoli.
Un turno di squalifica per il centrocampista Antonio Gentile, espulso nella sfida persa contro la Cavese.
Foto Lucia Melcarne
Ma quale divertimento!! Stann accis!!
Sono pure io uno tifoso del donia e però non parlo male degli altri e comunque caro amico frittata,bisogna anche dire che è il primo anno che fanno la juniores quelli della salvemini e vanno anche bene e ci divertono giù al miramare .quindi vanno incoraggiati e rispettati….il resto è un’altra storia.Ciao frittata e sorridi di più e forza manfredonia.
Fedelissimo… ottimo DG..Marco Guerra … e Mr.Franco Grasso,che tanto bene stanno facendo nel proprio girone regionale… bello spot… ma la Salvemini la conosciamo. GAME OVER
Ma mi spiegate perche’ in articoli del Manfredonia, si intromettono opinioni della salvemini?
Prima non accadeva questo.
Intromettono ? Credi forse che non tifiamo per la nostra città e per il Manfredonia Calcio ?
E poi, correggimi se sbaglio, ma nell’articolo si parla dell’amichevole con la Salvemini, mica di altre questioni.
Permettimi ma è questa mentalità che ha sempre danneggiato il calcio locale, siamo tutti di Manfredonia e non esistono fazzioni contrapposte, mettetevelo nella testa.
Per inciso, non sono stato io a scrivere l’altro commento, io mi firmo sempre con il mio nome e cognome. Non te la prendere ma non potevo non intervenire, hai toccato una delle questioni che cerco di affrontare unendo le forze per il bene dei ragazzi.
Sarà certamente un buon test contro la bella e brillantissima Juniores della Michele Salvemini dell’ottimo DG..Marco Guerra e guidata da Mr.Franco Grasso,che tanto bene stanno facendo nel proprio girone regionale .Lo spettacolo e i gol sono garantiti di certo !!
Mentre dispiace per la squalifica di Antonio Gentile. Sicuramente il Mister Vadacca, saprà inquadrare al meglio la squadra per domenica contro la mina vagante della Puteolana…squadra impelagata nelle zone basse della classifica che sicuramente venderà cara la pelle,ma il nostro Donia,non potrà e non dovrà concedergli nulla !!! Fiduciosamente…Forza Manfredonia !!!!!!!!!!!!!!!!!