Con un comunicato stampa la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le condanne comminate dalla Commissione Accordi Economici alle società Sora, Giulianova, Selargius, Manfredonia, Isola Liri, Bastia, Grottaglie, Orlandina, Arezzo, Isernia, Gladiator, Deruta, Città di Messina, Real Vico Equense, Torres (Calcio femminile), Napoli (Calcio femminile), Isolotto (Calcio femminile a cinque).
L’ASD Manfredonia Calcio dovrà versare € 5.250,00 all’ex tesserato Giuseppe Corbo (foto). In precedenza il Manfredonia era stato “condannato”, per le stesse motivazioni, a versare 9mila euro a Vincenzo Monti, compenso saldato poi nei termini prefissati dalla Commissione Accordi Economici.
Le somme da versare sono nell’ordine dei 30 giorni per non incappare in un deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale ed a punti di penalizzazione.
Graziano Sciannandrone
Sdanga tale e quale al suo amico Riccardi a raccontare bugie.
Non ci sono parole.Meno male che siamo una società sana e piena di soldi….e se tutti i giocatori uscissero dalla omertà, chissà quanti Monti e Corbo escono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ proprio vero Presidente , non ci sono debiti.
Chi ha pagato per il primo,pagherà anche per il secondo e l’eventuale terzo ….cosa sono 5.250,00 euro per il Manfredonia ??