“È stata posticipata la riunione al Ministero dello Sviluppo Economico prevista per giovedì 15 gennaio in quanto l’azienda ha chiesto ulteriore tempo per presentare un piano di gestione più organico” – annuncia il Sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio di Iasio, dopo aver ricevuto apposita comunicazione proprio dal Ministero e dopo aver avuto anche contatti telefonici.
Non è stata ancora definita la nuova data della riunione.
Articolo presente in:
News
Sono la moglie di uno dei tanti operai della Manfredonia Vetro, che notte e giorno presidiano da più di un mese i cancelli di quella fabbrica, e leggere tutti i vostri commenti, che da un mese postate sù questo sito, subito dopo una notizia, mi fà rivoltare lo stomaco. Tutti bravi a parlare, e mettere la cosa sempre sulla politica. Vergognatevi tutti!!! Mio marito insieme con tutti i suoi colleghi che adesso stanno resistendo e mettendo in ginocchio un PRENDITORE come Sangalli, nè verranno fuori a testa alta da questo momento difficile, dove nessuno percepisce niente, all’infuori del grande aiuto e sostegno delle loro famiglie, non dai poltici, che voi tirate sempre in ballo. Coraggio e tenacia vinceranno alla fine!!!
Ai cancelli ci resteranno tutti coloro che hanno il doppio stipendio e quelli che hanno le mogli che lavorano ,mentre quelli che ammalappena riescono a respirare ….credo sarà molto più difficile portare avanti le famiglie e i figli….che disperazione ! Speriamo che la vicenda si concluda presto e che si dia non solo il lavoro a chi lo ha perso momentaneamente,ma che restituisca loro lo propria ..DIGNITA’ !!!!!!!!!!!!!
Per sempre peggio:
Ma statti zitto..
Prrrr! Illuso, vai a prendere in braccio il sindaco e a lanciarlo in alto o a ridere e scherzare con i comici fatti venire a posta per distrarvi e confondervi! Hai scelto ciò che ti meriti! Fortunatamente ci sono dei dipendenti della Sangalli che ragionano con la propria testa ed alle prossime elezioni del 17 maggio sapranno servire a Riccardi pan per focaccia!
Rivolgetevi con immutata speranza al Sindaco che avete votato e che si è solo affrettato a fare promesse che ovviamente non è in grado di mantenere. Il bello viene ora (solo per lui).
PARDON……MA QUEI LAVORATORI IN ATTESA DI RISPOSTE,COME FARANNO A MANGIARE E PORTARE AVANTI LA FAMIGLIA….CHE DEVONO ANDARE DAL SINDACO AL COMUNE E METTERE TAVOLA O ANDARE A FARE ATTI ILLEGALI ????????????????? RISPONDETEMI PER FAVORE.
Vuoi vedere che la riconvocano per il 16 maggio c.a., il giorno prima delle elezioni a Manfredonia?!?! Poveri dipendenti della Sangalli, la risoluzione della vicenda la dovevate ottenere prima delle primarie, adesso è troppo tardi… Passate la festa, gabbato lo santo!