Il Gal Daunofantino e gli operatori del Carnevale di Manfredonia e il loro il visit tour di 3 giorni a Viareggio, dove si svolge la kermesse carnevalesca più importante d’Italia.
Foto Facebook
Il video girato da Bruno Mondelli
https://www.youtube.com/watch?v=3uuHmjmHD8M&feature=youtu.be
Condividi l'articolo o Stampalo!
Viaggiano tutti a scrocco sulle spalle dei contribuenti, in quanto quest’anno riceveranno un contributo di 300,mila euro, vivono di contributi per tutto l’anno . Noi contribuenti sbeffeggiati e derisi
Per questo carnevale Viareggio, per il prossimo….. in Brasile ?
Non riesco a capire chi siano questi operatori del Carnevale che sono nelle foto, visto che gli operatori del nostro Carnevale stanno tutti a Manfredonia. Sembra quasi una gita scolastica, più che un arricchimento culturale, gli operatori del nostro Carnevale conoscono le realtà dei Carnevali d’Italia da oltre un ventennio, conoscenze fatte a proprie spese.
Andranno forse a scoprire che nelle localita marine con i lungomare, il Carnevale andrebbe fatto sui lungomare ( Manfredonia ne ha due) ma sempre ignorati.
chi sarebbero gli operatori del carnevale?? e quale il loro ruolo??
Vorrei sapere quale è la ricaduta economica sul territorio. Quale è il senso di sperperate tanto denaro
Chi paga il viaggio e il soggiorno a Viareggio ??? Non certamente di tasca loro…suppongo !!?? NON VOGLIO PENSARE CHE PESERANNO SULLE SPALLE DEI CONTRIBUENTI MANFREDONIANI ??!!
Per quanti viaggi e gite che fanno, se pagavano loro, le mogli li cacciavano di casa in quanto i soldi li toglievano dal bilancio familiare.
Ma poi, non viene specificato, quanti soggetti prenderanno parte a tale viaggio molto, ma molto proficuo…. se son fiori fioriranno…., altrimenti tutti alle proprie case a mangiare la pizza fatta in casa…. !!!!