Sabato 2 Novembre 2024

Charlie Hebdo, anche Forza Italia Giovani a manifestazione in P.zza del Popolo

0 0

Questa sera – alle ore 20, in Piazza del Popolo – il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani di Manfredonia si stringerà al fianco dei tanti sipontini che, auspichiamo, saranno presenti per manifestare contro l’inaccettabile attacco terroristico consumatosi nei confronti della redazione di Charlie Hebdo.

La libertà di pensiero e la conseguente libertà di stampa sono diritti fondamentali dell’individuo, che – nel rispetto delle libertà e dei diritti altrui – non possono essere soggette a censura né, tantomeno, a restrizioni.

NOI del coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani abbiamo da sempre affermato di riconoscerci negli ideali delle tradizioni democratiche liberali, cattolico liberali, laiche e riformiste europee. Pertanto, ci stiamo impegnando in ambito politico e sociale affinché siano rispettati i valori universali di libertà, giustizia e solidarietà.

Bisogna prevenire ogni tipo di estremismo, pur avendo ben chiaro in mente che la vera integrazione è possibile solo laddove quanti si recano in un Paese diverso dal proprio di origine, accettino di rispettarne le leggi, i valori e le tradizioni.

Il Coordinamento di Forza Italia Giovani di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Anch’io sono passata in piazza stasera…e gli UNICI ragazzi in piazza erano loro!!!bellissimo gruppo!!!compatti e determinati…mi avete fatta emozionare!!Gli altri ragazzi della loro età dov’erano???questa è stata l’ennesima dimostrazione che questi ragazzi hanno davvero tanta voglia di ESSERCI!!davanti a ciò non si può far altro che stare zitti e fare un grande applauso a questi ragazzi!!ci state permettendo di sperare in un futuro migliore..inizia a vedersi uno spiraglio di luce grazie a voi!!ANDATE AVANTI e Non vi arrendete!!!Forzaaa!!!

    Lucia 11/01/2015 0:37 Rispondi
  • Questa sera sono passato in piazza…ed ho visto questi ragazzi senza bandiere e senza simboli del loro partito…ma solo con candele e matite in mano…e tanta voglia di lottare per i loro valori…Bisogna solo fare i complimenti a questi ragazzi!!Piuttosto mi chiedo Manfredonia dove fosse…tutti a pubblicare “je suis charlie” sui profili Facebook…e poi stasera se ne sono altamente fregati…invece ho visto con i miei occhi questi ragazzi lì in piazza…spinti dalla loro volontà di impegnarsi per la propria comunità…insieme agli altri organizzatori dell’evento…Basta dire cattiverie a questi ragazzi…si parla dei Giovani di Forza Italia e dell impegno che ci stanno mettendo…basta denigrare e attaccare il loro partito per un passato ormai passato…Ora ci sono LORO e ce la stanno mettendo tutta!!!Tranquilli ragazzi c’è gente come me che crede in voi…e che grazie a voi riesce ad immaginare un futuro migliore…Ho letto nei vostri occhi tanta determinazione e voglia di far bene!!!Forzaaaa!!!continuate così!!!Grandiiii!!!

    Claudio 11/01/2015 0:02 Rispondi
  • Questi ragazzi cominciassero a lottare per riportare la democrazia in forza italia a Manfredonia! provassero per esempio, se ne sono capaci, ad avanzare l’ipotesi di poter ospitare nella sede del partito di Manfredonia tutti i futuri candidati di FI alla regione della provincia di foggia. Provassero, provassero, così poi se ne accorgerebbero da soli se c’è democrazia e pluralismo nella loro sede di Manfredonia. Sai di fronte ad una proposta di questo tipo (del tutto legittima) avanzata da qualche giovane di FI che cosa accadrebbe a quel giovane. Un bel calcio in culo… Altro che Piazza del Popolo, cominciassero dal loro partito dove regna sovrana la dittatura di una sola persona. Poveri giovani illusi…ancora devono farsi le ossa!

    Cominciassero dal loro partito... 10/01/2015 19:28 Rispondi
  • Io credo che questi ragazzi si stiano impegnando e ci stiano mettendo la faccia anche partecipando alla manifestazione di questa sera,portando avanti i loro ideali che rientrano nelle motivazioni per cui è stata organizzata la manifestazione.Hanno voglia di fare e di far valere i propri ideali…perché stare sempre a demoralizzare i giovani,io non capisco…intanto loro stasera saranno in piazza a sostenere i loro valori…invece i loro coetanei dove saranno???in piazzetta a perdere tempo o a casa a dormire e a prepararsi per il loro sabato sera di eccessi.Basta dire cattiverie e cercare di demolire sempre tutto…Manfredonia ha bisogno di rialzarsi…ha bisogno di giovani come voi!!!Grazie…e per favore NON MOLLATE!!Crediamo in voi!!Siate Forti e portate avanti i vostri valori…le chiacchiere dei soliti personaggi che vogliono solo buttare fango anche sulle cose belle, stanno a zero!!Forza Ragazzi!!!

    Francesca 10/01/2015 18:07 Rispondi
  • Io credo che questi ragazzi si stiano impegnando e ci stiano mettendo la faccia anche partecipando alla manifestazione di questa sera,portando avanti i loro ideali che rientrano nelle motivazioni per cui è stata organizzata la manifestazione,hanno voglia di fare e di far valere i propri ideali…perché stare sempre a demoralizzare i giovani…io non capisco…intanto loro stasera saranno in pizza a sostenere i loro valori…invece i loro coetanei dove saranno???in piazzetta a perdere tempo o a casa a dormire e a prepararsi per il loro sabato sera di eccessi.Basta dire cattiverie e cercare di demolire sempre tutto.Manfredonia ha bisogno di rialzarsi…ha bisogno di giovani come voi!!!Grazie…e per favore..NON MOLLATE…Crediamo in voi!!Siate Forti e portate avanti i vostri valori,le chiacchiere dei soliti personaggi che vogliono solo buttare fango anche sulle cose belle, stanno a zero!!Forza Ragazzi!!!

    Francesca 10/01/2015 18:04 Rispondi
  • Finalmente un po’ di luce positiva a Manfredonia…giovani volenterosi che non si accodano alla massa “Rossa” ma portano avanti le loro idee…credono fermamente in quello che fanno..credono nei propri valori…Si parla tanto di libertà di pensiero e poi sotto un articolo ricco di positività rappresentata da questi ragazzi…si cerca sempre di denigrare…e poi fate la parte di essere quelli che rispettano il pensiero altrui…e che sono allibiti dall’attentato di Parigi…ma per favore!!il rispetto per gli altri è la prima cosa…questi ragazzi si rivedono nei valori che hanno spinto questa manifestazione..e senza timori dicono che parteciperanno…a questi ragazzi vanno fatti solo i complimenti e vanno lasciati liberi di esprimere i propri valori.Dai ragazzi…siamo con voi e siamo orgogliosi di voi…di giovani manfredoniani che hanno voglia di lottare e non lasciarsi andare all’ondata di pessimismo e negatività che avvolge la nostra Manfredonia.

    Giulio 10/01/2015 17:58 Rispondi
  • Domanda: cosa centra tutto questo con quello che c’è scritto nel comunicato?

    Qui si tratta di una iniziativa di questi ragazzi a supporto di una integrazione consapevole e sopratutto rispettosa.

    Invece nei commenti continuate a gurdare quanto di più subdolo ci sia stato a manfredonia, leggi NCD e PD… un enorme: MAH…

    Marco 10/01/2015 17:20 Rispondi
  • dove stà la forza italia vecchia? il delfino dove stà?
    è passato prima nel NCD e poi a sinistra.
    Ricordiamo al NCD di Manfredonia che a livello regionale stanno facendo l’alleanza con forza italia e non con Riccardo. Dopo aver succhiato tutto il latte di forza italia, sono passati alla mammella di sinistra.

    Falsi 10/01/2015 15:59 Rispondi
  • Piuttosto spiegassero perchè continuano a non fare opposizione. Il gruppo che ha sostenuto Gaetano Prencipe durante le primarie ne ha messe mille di questioni insolute e particolarmente critiche per la tenuta futura dell’assetto aministrativo anche finanziario dell’ente, e quelli di Forza Italia ne hanno condivisa qualcuna? Hanno approfittato per far propria anche una soltanto di quelle “critiche” mosse nei confronti dell’attulae amministrazione o hanno colto il momento per amplificarle e farne eco? NOOOOOOOOOOOOOO! Chissà perchè? Mi auguro che a Manfredonia alla fine di tutto, il PD candidi alla regione sia Ognissanti che Campo così vediamo che fine farà Gatta e se poi quelli di Forza Italia a Manfredonia non si svegliano dal loro letargo e cominciano a fare opposizione sul serio… Cristiano Romani sindaco??? Mah… Una quasi certa elezione a consigliere comunale (di opposizione o di maggioranza?) che comunque Cristiano si è meritato, dopotutto. Auguri!

    Forza Italia a Manfredonia fa solo ridere... 10/01/2015 15:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com