Sabato sera, in Piazza del popolo alle ore 20.00 manifestazione silenziosa con matite e candele per ricordare gli amici di Charlie Hebdo morti per la libertà di espressione.
Siamo tutti francesi…siamo tutti Charlie…
Intervenite tutti.
Articolo presente in:
News
Una candela anche per gli ebrei francesi massacrati nel negozio kosher. Shalom a Loro.
Molto strana questa faccenda
molto strana..
Ho più volte manifestato la mia disapprovazione per i commenti anonimi. Non farò eccezioni!
Una sola domanda. Gradirei una sola risposta. Ma quando c’è stata la strage di Nassirya, vi risulta che qualche comune di Francia abbia messo le bandiere a mezz’asta??? Adesso a me dispiace molto per tutte quelle vittime innocenti, ma mi farebbe più piacere che le gente a Manfredonia riuscisse ad organizzarsi per scendere in piazza spinta dalla “commozione” per la grave crisi che stiamo attraversando e che ogni giorno miete decine di vittime “silenziose”, che per questo altro tipo di commozione forse più ostentata che realmente provata da alcuni…
Condivido…!
non alimentiamo polemiche inutili francia-italia-nasserya. condivido a pieno che la manifestazione di stasera è inutile.pensiamo davvero alla crisi che ci sta distruggendo, allo stato che ci sta sempre piu mangiando vivi, ai nostri amministratori che continuano a pensare ai cavoli loro….