Giovedì 21 Novembre 2024

UNDER21 C5: Christian Barletta – Manfredonia 4-4

0 0

Il Manfredonia di Mister Portovenero impatta 4-4 sul campo del Christian Barletta e, complice la sconfitta casalinga del Casalsavoia contro il Five Bari, torna al comando solitario del gruppo S.

Parecchie assenze hanno penalizzato la formazione under 21 del Manfredonia C5. Oltre infatti agli squalificati Taronna e Guerra, sono venuti meno anche Galluccio febbricitante e La Torre in non perfette condizioni fisiche.

Una squadra dai due volti quella scesa in campo oggi, un primo tempo che ha visto il Barletta trovare la via della rete ed un Manfredonia sprecone che non è riuscito a mettere in atto quanto richiesto da Mister Portovenero.

Nella seconda frazione invece i ragazzi sipontini hanno fatto di tutto per rimettere in piedi una partita che ormai sembrava persa, trovando il gol del pareggio a 14” dal termine.

Mister Portovenero: “Siamo in un periodo poco fortunato, squalifiche, infortuni e purtroppo i pochi allenamenti svolti non ci permettono di lavorare come vogliamo. Oggi abbiamo regalato il primo tempo, siamo però riusciti a riprendere la gara a 14” dal termine. Un punto che comunque resta importante, vista la sconfitta del Casalsavoia in casa contro il Five Bari, che ci permette di essere capolisti in solitaria. Ora rimbocchiamoci le maniche e prepariamo al meglio la gara di Domenica in casa contro il Futsal Bisceglie.”

Per il Manfredonia a segno Spano (2), Della Ragione e La Torre.

Michela Quitadamo – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com