Causa maltempo, l’evento “Torre dei Giganti in Lotta” area contratta, previsto per oggi, 28 dicembre, è stato rinviato a data da destinarsi. Lo comunica l’Arci di Monte Sant’Angelo
Di fronte ai cancelli della Manfredonia Vetro, dalle 17 si sarebbe dovuto tenere un concerto di solidarietà per i lavoratori del contratto d’area.
Articolo presente in:
News
Tra regionali e comunali 400 voti sono una bella dote, i compagni baresi e locali si faranno sentire ma non servirà a niente solo per fottervi i voti
Andate a lamentarvi contro i responsabili dei patti d’area!
Ok…. visto che la pensate così e non avete bisogno di nessunissimo aiuto anche se solo morale e se non quello dei politici che fanno scena con i loro chierichetti ….in odore di elezioni…..( Aprile/Maggio e le sue IDI….) allora…… buona fortuna a tutti e buona PoEsia !!!
Infatti i ragazzi delle primarie stamattina erano al presidio. Tu dov’eri?
Andate a lamentarvi con chi avete votato alle primarie
Scusa per il mio intervento, ma essendo un operaio del presidio, ora presente sul posto a differenza tua che sei al caldo a giudicare, posso assicurarti che il sindaco (che non ho mai votato) non ci ha mai abbandonato, anzi é l’unico che ci è sempre stato vicino, come autorità, anzi posso dire che è stato forse l’unico ad essersi interessato di noi anche in queste festività. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare i suoi “dolci” ragazzi.
non vi fidate dei politici proprio sotto le elezioni.
guardate che fine hanno fatto le altre aziende
Ragazzi non mollate, oggi piove ma domani torna il sole co l aiuto di Dio. Siamo con voi.
LE ASSOCIAZIONI E GLI ENTI DI PROMOZIONI VARI DI MANFREDONIA DOVE SONO ????????????? PASSATE LE PRIMARIE SONO RITORNATE NELLE PROPRIE AUTORIMESSE ???????????? MARASCO E IL SUO INDECIFRABILE ESERCITO DI VOLONTARI DOV’E’…..NON GLI INTERESSANO I LAVORATORI SENZA STIPENDIO E SENZA LAVORO ?????????????????? EPPURE CI SONO TRA QUELLE PERSONE ANCHE LAVORATORI DI CENTRODESTRA AMMESSO CHE ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! RINGRAZIAMO L’ARCI DI MONTE S.ANGELO PER L’INIZIATIVA PRESA…PECCATO PER LE CONDIZIONI CLIMATICHE ,MA QUELLO CHE CONTA E’ STATA LA PRESA DI POSIZIONE A FAVORE DELLA SOFFERENZA DI TANTI LAVORATORI E DELLE LORO FAMIGLIE !!!! NOTASI UNA CALMA STRANA E NON SAPPIAMO SINO A QUANTO POTRA’ DURARE QUESTA SITUAZIONE COSI’ ANGOSCIOSA, SENZA SOLDI E SENZA LA CERTEZZA CHE SI RIPRENDA A LAVORARE………DIO CI AIUTI E LI AIUTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io stamattina ero a gelarmi al presidio. Tu dov’eri?