Michele D’Errico, Presidente del GaldaunOfantino, in una intervista rilasciata alla redazione di ManfredoniaNews.it fa il bilancio di 10 anni di Gal DaunOfantino. Michele D’Errrico racconta le iniziative svolte in questi anni e tutto ciò che verrà fatto nei prossimi mesi.
Articolo presente in:
News
Tale padre tale figlio……Fra poco i nipoti.
Questi vivono e vivranno sempre meglio di noi, grazie alla politica, sanno sempre come cavarsela e non lavoreranno mai.
Imparate da quest’uomo. In tempi di crisi riesce a fare i miracoli. Un vero e proprio imprenditore. Non c’è mai limite. Quanto vorrei che qualcuno cacciasse le palle e facesse un dossier intorno a tante cose. Ma l’Italia è questa. Rassegnamoci. Si fanno fare pure l’interviste! Non c’è priprio limite!
bilancio di fine anno, con questo elemento= fallimento, vedi coop.agriser, che elemento, nn sanno + cosa inventarsi per scruccare soldi alla comunità, vai a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!
A tale attività si può applicare le seguente equazione:
per te sopravviviamo : grazie alla politica = grazie alla politica : per te sopravviviamo… risultato 0.
ti lamenti ma che ti lamenti ne vogliamo parlare 1 il mercato ittico era già fallito hai tempi passati punto 2 Gal 10 anni.parla su fatti non su giochetti politici e per sentito dire.
GAC e GAL due fallimenti. Ad eccezione delle attività di piazza, solo di quest’ultimo, possiamo tranquillamente affermare che l’impulso alle attività agroalimentari non c’è stato. Alla politica dico: “affidate queste attività a persone realmente capaci di ottenere risultati”.
Vogliamo parlare di Angelillis che sta al GAC dopo il fallimento del consorzio mercato ittico?
economia—-> mercato——>guadagno = competenza e intraprendenza
I profili appena tracciati sono da game over.
Ehi!!! Gio’ non te la prendere rassegnati, sei un perdente.E’ grazie ad Angelillis che il Mercato Ittico e’ ancora in piedi. Chiedi ai tuoi amici 2005 2010 come hanno fatto a portare il Mercato al dissesto!!.
Ringraziamo Angelillis per l’ottimo lavoro svolto!!! Re devo rammentarti che io non posso essere perdente, semplicemente perché non ho mai dimostrato di vincere. Se tu fossi di ampie vedute capiresti che una mia vittoria è una tua vittoria, e tu se vinci ottieni molto più ritorno che il sottoscritto; Le vittorie si costruiscono in gruppo, con la ragione, con lo studio, con la conoscenza dei fenomeni, non con le parole. Da libero cittadino che paga le tasse, esprimo una critica rispetto alla gestione e ribadisco: le attività produttive sono roba seria; che si lasci a professionisti i compiti più difficili, gli altri possono anche dare da mangiare ai polletti, ma affida i settori chiave a gente che porta risultati a casa.
Poi adesso mi farai un memoriale con tutti i risultati ottenuti dal suddetto. Risparmiamelo. Apprendo con entusiasmo i suoi apprezzabili risultati. Buona vita!!!