Angelo Riccardi 58,25% con 6976 voti; Gaetano Prencipe 41,76% con 5006 voti .
Schede bianche 121, schede nulle 245.
In 12.348 al voto, un record che farà storia. Questi i verdetti definitivi delle primarie del centrosinistra per il candidato sindaco alle amministrative del maggio prossimo.
Graziano Sciannandrone
Certo il bello viene fra un po…….a sirene spietate
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
QUANTA FATICA, IN’UTILE, VERAMENTE RICORDATE, L’IMPRESA TRA IL GIGANTE E GOLIA, QUELLA ERA UNA FAVOLA CHE I RAGAZZI, ANCORA RICORDANO, MA VEDO CHE ANCHE GLI ADULTI CI CREDONO ANCORA ?? RASSEGNATEVI, CHE MANFREDONIA SARA’ GOVERNATA SEMPRE DAI COMPAGNI DI MERENDA……………..
Ingrato di sindaco ti dovevi mettere la maglietta con la foto di Marasco, la chiave di lettura del tuo successo è dovuto in gran parte dalla discesa in campo di Marasco, e il Generale sono certo saprà fermare i prossimi scempi epocali che i poteri geostrategici occulti e meno vogliono depositare Manfredonia ancora una volta come agnello sacrificale di tutta l’Europa!!
E adesso si torna a sedere dietro il pc senza guardare in faccia le persone che vanno da lui con mille problemi. Quanta gente ha una sua promessa appesa? Da quanto tempo vi prende per il culo alimentando false speranze e inventando sempre cose diverse per non portare a compimento niente? So che vi ho riportato alla realtà. Non sarete accontentati neanche ora. Non perchè pensa ai fatti suoi, ma perchè non ha più la lucidità di organizzarsi. Va a vacante. Fa solo le cose emergenziali. Pensate che questa persona possa cambiare? Illusi. ILBELLOVIENEORA. Vedrete!
Il giallo è il colore dominante della maglia della nazionale Rumena!!
Pure i Rumeni al voto?
Forza ANGELO!!!!!……GIUSTIZIA LA FAREMO NOI!!!!
MA QUESTA VOLTA COME SI DEVE!!!!
CORRETE CONIGLI!!!!
ILBELLOVIENEORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parliamo dei ragazzi della piazzetta?
Il re non è morto, viva il re!
Comprensivo anche dei pulman di rumeni pagati per venire a votare pro R…….. Ma fatemi il piacere!!!!