Affluenza record alle primarie del centrosinistra per individuare il candidato sindaco per le amministrative del 2015.
Alle ore 13.45 erano 5250 i votanti.
Doppiati già i votanti totali (2553) delle primarie del centrosinistra per il candidato presidente della Regione Puglia, quando Manfredonia era stata la città della provincia di Foggia dove si era registrata l’affluenza più alta.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Ci sono molti che voteranno da altre parti alle “vere” elezioni
che bel paese tutti a lamentarsi e poi a votare sempre gli stessi
Io la mia dignità non la svendo.
L’importante è che la città si esprima e che Riccardi, che vinca o perda, scopra che purtroppo per lui ci sono migliaia di cittadini che hanno giudicato male il suo lavoro e che sono a favore di quelli che hanno voluto queste primarie. Primarie che va ricordato bene lui per primo non avrebbe voluto solo per NON FAR SCOPRIRE TUTTO IL DISSENSO CHE C’E’ CONTRO DI LUI ED I SUOI ASSESSORI INCAPACI!
Correte signori e signore c’e’ tempo fino alle 22’00.Un voto vale una promessa, ne siamo tanti in fila, piu’ne siamo piu’ ci divertiamo. C’e’ sempre uno scambio reciproco,
voi vatate e noi magnamo noi magnamo e voi votate.Come dire, oggi noi magnamo e voi votate, domani voi votate e noi magnamo.
È una città di pecore , fanno bene a tartassarvi.
Caproni
ragazzi,tutti di sinistra siamo diventati in questo paese , e vaii….., da domani la bandiera di manfredonia non avrà più San Lorenzo e il suo cavallo ,ma un trono con un re.
oggi è morta la ragione dell essere.
e poi sputano pure veleno che paese strano dova si FRECA E SI SCAMA
Numerosissimi erano quelli incazzati.. e quando uno è incazzato e facile intuire a chi vota.