“Ho visitato la città di Manfredonia in due circostanze: da ministro dell’Ambiente per inaugurare il nuovo porto turistico e da ministro della Giustizia per la cerimonia di consegna delle monete antiche del cosiddetto “Tesoretto di Arpi”. Ho avuto modo pertanto di apprezzare la bellezza e le potenzialità della cittadina e i risultati raggiunti in questi anni dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Riccardi.
Gli auguro di vincere le primarie, in programma per domenica prossima, e poi le elezioni in modo da dare continuità al lavoro importante realizzato in questi anni. Ad Angelo Riccardi faccio un grosso in bocca al lupo “.
Andrea Orlando, Ministro della Giustizia
Articolo presente in:
News
Anche il generale Peppino Marasco domani vota Riccardi
E dopo Vadacca, l’on. Mongiello ed il ministro Orlando, nessuno dei quali vive a Manfredonia e non ne conosce bene la situazione, ci manca solo che a chiedere di votare per Riccardi sia anche il prof. Panzone!!! AH AH AH …
Angelo questo comunicato dovrebbe bastare a togliere dall’imbarazzo qualcuno! Mentre io resto imbarazzato a causa di chi ci rappresenta a Bari! Io voto Riccardi e alla regione Campo.
Forza sindaco lascia stare questi beduini disperati!!
ma caro sindaco, adesso pure il ministro, fai ridere tutta manfredonia, la paura ti perseguita.
Da così tanto in alto…. a così tanto in basso…..
Entro questa sera, prossimamente su questo schermo altri alti papaveri rossi…..
Ci manca solo Napolitano???
Sinceramente non essendo tesserato volevo asternermi dal giudizio, ma poichè è intervenuto il Ministro della giustizia più ingiusta del mondo nella nazione più corrotta d’europa mi sa tanto che voto Prencipe!! Si occupasse del suo lavoro in luogo di cercare di condizionare il voto dei Sipontini!!!!