Tensione alle stelle tra i lavoratori della Sangalli Vetro. Oltre a presidiare i cancelli della fabbrica da una settimana, al momento si sono spostati sulla vicina statale 89, bloccandola.
Il traffico al momento risulta fermo, con disagi per la circolazione.
Si sta tenendo in queste ore sulla strada statale 89 Manfredonia/Mattinata un nuovo presidio dei lavoratori della Sangalli per la difesa del proprio posto di lavoro. Giunti sul posto il Sindaco Angelo Riccardi con l’Onorevole Bordo.
“Lotteremo fino a quando avremo fiato – affermano con nodo in gola alcuni degli operai dell’azienda – giorno, notte in qualsiasi posto e a qualunque ora”.
In attesa nuovi aggiornamenti.
Rossella Di Bari
Foto anteprima Bruno Mondelli
Articolo presente in:
News
Buttatela giù, bonificate e costruite delle strutture ricettive per il turismo! Altro che aziende! Andate a farvi benedire voi e le vostre fabbriche inquinanti per il nostro splendido territorio.
Ragazzi io sono un venditore ambulante e’ non sono così lontano dalla vostra posizione economica perke’ ricordate questa e’ tutta una catena …. Non mollate io sono. Con voi speriamo che questa sia una piccola scintilla x poter cambiare una volta x tutte se c’è da scioperare x un mese x un anno date inizio difendiamo i nostri diritti perché così non si può più andare avanti
Ragazzi io sono un venditore ambulante e’ non sono così lontano dalla vostra posizione economica perke’ ricordate questa e’ tutta una catena …. Non mollate io sono. Con voi speriamo che questa sia una piccola scintilla x poter cambiare una volta x tutte se c’è da scioperare x un mese x un anno date inizio difendiamo i nostri diritti perché così non si può più andare avanti
Forza cari amici non mollate
Non avete ancora capito che il lavoro sparirà totalmente dall’Italia?
Con una tassazione mostruosa i politici stanno distruggendo tutto e tutti!!
Grazie per il sostegno, sono un dipendente è una vera tragedia per me per la mia famiglia e per tutti i miei colleghi
La nostra redazione è con voi e con tutti coloro che stanno attraversando questo terribile momento.
Vi siamo vicini.
Affidiamoci alla provvidenza e facciamo in modo che questo difficile momento diventi solo un brutto sogno.
Ve lo auguriamo con tutto il cuore.
La redazione di ManfredoniaNews.it
Mi dispiace….ti voglio dire come vivo io .io ero un dipendente mucafer facevo Una vita tranquilla e Serena.ci anno promesso la cassa integrazione .si dopo un anno ora ce lanno bloccata di nuovo da3mesi in tutto questo voglio dirti che quelli che vi promettono ..anche I sindacati sono chiacchiere .fai la valigia e parti via dallitalia se vuoi essere sereno
Ma quale sindaco il nostro? Forse avete sbagliato città scusate
IL SINADCO E’ STATO SEMPRE A FIANCO DEGLI OPERAI A DIFFERENZA DI ALTRI CHE SI FANNO VEDERE SOLO ESCLUSIVAMENTE NEL PERIODO DELLE ELEZIONI..VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
siamo alla frutta, i politici che dovrebbero difendere i lavoratori dove stanno?
il Sindaco è spesso presente tra loro e lotta con loro.
ma non vi vergognate di fare campagna politica approfittandovi di queste tragedie?
Se il sindaco non è presente…viene accusato… se è presente…. fa campagna eelettorale… ma avete sempre da dire… come fa sbaglia. Sono vicina a tutti i lavoratori e alle loro famiglie… che non sono sereni in questo momento…. In bocca al lupo!!!
Mi spiace davvero per quello che stanno attraversando i lavoratori della Manfredonia Vetro, sono vicino a loro e rispettive famiglie. Ormai siamo abituati da anni che ogni qualvolta si insedia nella nostra terra una nuova ditta promettendo lavoro, inesorabilmente dopo un pò di anni chiudono per delocalizzare, naturalmente dopo che i lavoratori hanno magari già contratto mutui, lasciando tutti a piedi. Che dire ragazzi coraggio e se vi può servire chiedete allo stato di continuare da soli la produzione dell’impianto, chiedete dei fondi per diventare una società che si autogestisce. Diventate protagonisti come hanno fatto in sardegna o altrove non ricordo bene.Auguri di cuore.