Verso le primarie: per la città, per Angelo Riccardi
Incontro pubblico domenica 14 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo Celestini
Domenica 14 dicembre 2014 rappresenta una tappa importante nella marcia di avvicinamento al 21, il giorno delle primarie in cui i cittadini sceglieranno il candidato sindaco della città di Manfredonia per la coalizione di centrosinistra.
Alle ore 10.30, a Palazzo Celestini, ad affiancare il primo cittadino Angelo Riccardi ci saranno Michele Bordo, parlamentare PD e Presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, Paolo Campo, Componente della Direzione Politica di Capitanata del PD e, a nome della coalizione “Manfredonia Viva”, Pasquale Bisceglia.
Dopo aver raccontato per sommi capi e per temi, nei giorni scorsi, quanto sviluppato e realizzato dall’amministrazione guidata da Angelo Riccardi, è dunque il momento delle testimonianze a favore della sua candidatura. Un incontro pubblico nel quale saranno annunciate anche le tante iniziative già messe in cantiere dall’attuale amministrazione e pronte a spiccare il volo. Perché, in linea con quanto affermato nel corso di questa campagna, è già ricco il bagaglio di un viaggio cominciato cinque anni fa. Ma è solo l’inizio, perché il bello viene ora.
Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi
nn abbiamo speranza per questa città, lo hanno incoronato rè di manfredonia
Grande sala strapiena la gente di Manfredonia non è stupita il 21 si replica
Quoto Barfus al 100%
Oggi si sono riuniti il gotha responsabile del disastro culturale,politico e sociale di Manfredonia. Si sono riuniti per l’ennesima volta per far sapere alla popolazione che a comandare Manfredonia sono loro e non c’è alternativa. Mentre loro parlano spendendo migliaia di nostri euri per la campagna elettorale noi paghiamo la tasi e l’imu con le aliquote più alte d’Italia. Mentre loro brindano ai loro accordi i nostri figli emigrano in cerca di lavoro. Mentre migliaia di operai hanno perso il lavoro in un contratto d’area disastroso solo la Manfredonia Vetro riceve solidarietà dal Comune. Perchè? Mentre i cittadini dormono loro si accordano con l’Energas e ci piazzano una bomba sotto il c…..o senza una significante ricaduta economica sul territorio e ne annunciano la fattibilità in campagna elettorale. Perchè davanti a Emiliano hanno detto che non sapevano niente ed anche Emiliano oggi non parla più dell’Energas a Manfredonia dopo le primarie PD alla regione.
Il popolo di Manfredonia ha un solo modo per cacciare questo manipolo di incapaci, il voto.
Quindi cittadini di Manfredonia, informatevi bene su quello che hanno fatto queste persone per la città e poi cercatevi un alto rappresentate da votare possibilmente qualcuno non imparentato politicamente con loro.
…condivido…ma la tasi e l’imu sono fra le più basse d’italia…informati….poi sul resto ci potremmo trovare forse d’accordo
infatti voterò voi!
Ci saremo sindaco….
Noi non abbiamo soldi per fare pubblicità, noi non saremo quelli che attaccheranno i manifesti abusivi per la città, noi non prometteremo posti di lavoro, noi non penseremo ai nostri interessi personali,noi non faremo accordi a tutti i costi, noi non saremo quelli che vogliono autorizzare l’energas, noi non saremo quelli che distruggeranno il nostro territorio. Noi siamo quelli che faranno sloggiare il fantasma dal Palazzo San Domenico, stiamo arrivando.