“Riccardi dice no al confronto in radio attribuendo di nuovo a me la responsabilità della sua scelta. Urge che qualcuno gli chiarisca il significato della parola responsabilità”.
Questo il commento di Gaetano Prencipe al diniego di Angelo Riccardi circa il confronto fra i due candidati alle primarie del centrosinistra del 21 dicembre.
Graziano Sciannandrone
Se il RICCARDIK non si confronta, è perché sa di non avere argomenti a suo favore, visto quello che ha combinato in tutti questi anni.
scusate la domande ma in questo paese esiste l°opposizione ? oppure l°opposizione e lo stesso pd?.
CARISSIMI FESSACCHIONI, IMBRANATI E LECCHINI CHE NON SIETE ALTRI……MA VI SIETE MAI POSTI LA DOMANDA :” CHIUNQUE DEI DUE VINCE LE PRIMARIE,CON QUALE ANIMO E SPIRITO COLLABORATIVO SI POTRA’ POI AMMINISTRARE LA CITTA’……..?????????????????? “.
MA VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI E PER FORTUNA CHE NON ESISTE L’OPPOSIZIONE IN QUESTA CITTA’…..ALTRIMENTI AVREBBERO VINTO SICURAMENTE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2015….CHE PECCATO PER IL CENTRODESTRA CHE BUONA OCCASIONE CHE STANNO PERDENDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un confronto è espressione di democrazia. Un non confronto è il segnale, ormai compreso da tutti, che la lotta è tutta interna al Pd e che si sta già svolgendo senza esclusione di colpi, salvo ricompattarsi per il bene supremo della poltrona…interverranno i boiardi di sovietica memoria.
Il fatto concreto è che a Manfredonia non sembrano esservi alternative.
Ma voi due candidati del PD alle primarie, siete dello stesso partito o no?
Vi battette per la buona amministrazione della città, senza interessi personali o no?
Tra persone civili ci si confronta in modo costruttivo e non con offese e insulti.
Da come vi state letteralmente scannando sembrate il peggio del peggio della politica.
Ma davvero è così importante occupare una carica e farlo con tanto accanimento e cattiveria?
Vuoi vedere che sotto sotto ci sono interessi finanziari da gestire coi soliti imprenditori e notabili della città con soldi, soldi, tanti soldi da spartirsi come al comune di ROMA?
Non è che farete la stessa fine dei vostri colleghi romani se qualche giudice(benedetto!) mette il naso nei vostri “affari”?
Guardate che il Presidente del Consiglio sta cambiando la legge sulla corruzione: stavolta si va in galera veramente anche se si patteggia e c’è la confisca di tutto(FINALMENTE)!
E lo stesso Renzi, quale segretario del PD, cosa pensa di questo spettacolo indecoroso che state offrendo ai vostri concittadini?
A questo punto è facile prevedere che sarete travolti dall’astensionismo alle elezioni, anche se a voi importerà poco, perchè pensate solo alla “poltrona”.
Mi spiace solo per tutti quei poveretti che hanno ancora fiducia in voi…
Che delusione, che tristezza: i dottori litigano mentre il malato sta morendo.
Ma come si fa a difendere riccardi anche in questa situazione manfredonia a il dovere e il diritto di sentire i scegliere il proprio candidato sindaco, ha una sete di potere che non gli interessa di quello che pensa manfredonia ma solo il suo potere
Io direi a radio manfredonia centro di farlo ugualmente il confronto. chi viene viene…..
Ma che vuoi parlare tu di responsabilità (PRENCIPE)…prima di guardare la pagliuzza negli occhi degli altri (RICCARDI)…ri..guardati della trave che hai nei tuoi occhi…!!! “a poche parole….!”
Tonino, se sai qualcosa circa le travi…. di Gaetano Prencipe esponile ai cittadini che devono votare.
Se sai delle cose inconfessabili abbi la forza di dire la verità su fatti che magari molti non sanno, la verità e la trasparenza dovrebbero, specialmente per la scelta di un sindaco, essere la prima regola. Se non dici niente sei solo uno che vuole gettare discredito su un candidato per difendere l’altro, che a mio avviso è indifendibile, in quanto tra il dire ed il fare ci ha messo, non il mare ma, l’OCEANO.
Se Prencipe è sui giornali è per il mestiere dei giornalisti che quotidianamente devono informare senza nascondere.
Evitare il confronto è sintomo di paura (oltre che di irresponsabilità).
riccardi si rende conto della differenzadi personalità è rifiuta il confronto, è come dire il cane che insegue il gatto, ha paura, in questo caso il gatto è lui.
Vorrei fare una domanda a Prencipe ma come mai ora sei tutti i giorni sul giornale?dopo che per 15 anni non abbiamo mai visto la tua ombra.ah quella poltrona come è comoda caro Prencipe ho una tua intervista dove dici che volevi fare il mediatore tra i due gruppi ma da mediatore ti sei trovato ad essere candidato.come mai?dai confessa e di che avevi sto prurito da tanto.la gente come te deve stare a casa tu non puoi rappresentarci
Gaetanino gaetanino tu e la tua banda state facendo gli scorretti ed è normale che uno non voglia fare il confronto in radio ma solo alle urne.iniziate a tremare perché il 21 sta arrivando e finalmente tu,Ognissanti,d’ambrosio,zingariello,la Torre,scarano,salinari,Titta ecc andrete a casa.noi non vi sopportiamo più
allora no alle priumarie ..direttamente al voto … e vinca il migliore.