Alla presentazione ufficiale alla città di Gaetano Prencipe, è intervenuto anche il consigliere regionale del Partito Democratico Franco Ognissanti, tra i principali sostenitori delle primarie e della candidatura dell’ex sindaco, concedendosi ai microfoni di manfredonianews.it.
“Io sono già contento che si stiano celebrando le primarie, perché la città potrà scegliere fattivamente chi dovrà guidare la città nei prossimi 5 anni, e dovrà farlo con intelligenza”.
Sul tema caldo dell’ospedale, con l’impugnazione al Tar del sindaco Riccardi e la sospensione della deliberazione riguardante il piano aziendale da parte del Dg dell’Asl Foggia Manfrini, Ognissanti risponde: “La delibera era stata già sospesa a livello regionale, con relativi Odg di tutte le Asl di Puglia, e quindi il ricorso al Tar del sindaco era ininfluente, come detto dallo stesso Manfrini. Sull’ospedale di Manfredonia come al solito – ha continuato – si accendono le luci durante la campagna elettorale, e poi si spengono. E questo mi preoccupa molto“.
Sulla candidatura alle prossime elezioni regionali, Ognissanti non si sbottona: “Rimandiamo il discorso, anche perché non è nelle mani nè mie nè di Paolo Campo, ma in quelle del partito che deciderà per il meglio. Ora è molto più importante pensare a dove siamo, e non alle candidature future”.
Graziano Sciannandrone
IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL CONSIGLIERE REGIONALE FRANCO OGNISSANTI
Ognissanti e Gatta un binomio perfetto, due personaggi da rottamare in questa città insieme a Paolo Campo, Manfredonia ha bisogno di area nuova di gente che faccia gli interessi del territorio. Basta non se ne può più.
Ma il consigliere Ognissanti, sa di essersi alleato con l’avv. Gaetano prencipe, che disse e rilascio dichiarazione: sono andato altrove a farmi curare, perchè non mi fido di questo ospedale e di questi medici???
Ma il consigliere regionale Ognissanti, ha mai rilasciato prima d’oggi, qualche dichiarazione in difesa dei manfredoniani per la questione ospedale???
la gallina che coccodè per prima è quella che ha fatto l’uovo….
STE BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLL STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AUGURONIIIIII, stiamo messi bene… grazie ognissanti… grazie mille… menumel ca c ste to ca c fe mangiè ogni iurn… che tristezza mi fai tu e l’esercito degli inadempienti…
ma in 10 anni che cosa ha fatto Ognissanti? P PIACIOR ALLUMON NN PARLANN!!!
Ancora una dimostrazione che il Sig Riccardi cerca di fare cose solo a puro scopo elottrale ma che non servono a nulla. A lavorare!!!!!!!!!!!!!!!
Caro spider man ” Cetto la qualunque” vedrai che proporra’ le primarie anche per le regionali!
Perchè sa già di aver perso le primarie, per il candidato sindaco???…scommettiamo che se l’avv. prencipe vince le primarie, il consigliere ognissanti non fa nessune primarie???
Ma nei video della famosa lite tra la Gentile e l’attuale sindaco riccardi, seppur seduto accanto a quest’ultimo, non credo che il consigliere regionale Ognissanti sia mai intervenuto. Dov’era quando la popolazione si preoccupava e si schierava dalla parte del sindaco, o meglio il sindaco, facendo il suo dovere difendeva la città???…Il Consigliere regionale ognissanti, perchè non ha proposto dopo 10 anni di mandato, le primarie anche per il candidato regionale????…prima di giudicare qualcuno, bisogna assicurarsi di avere la coscienza pulita.
x INDIGNATO, il sig, frannco ognissanti lo sai cosa ha fatto a manfredonia? , non solo si è fregato lo stipendio si è venduto l°ospedale alla Gentile, non lo so come fa a presentarsi alla gente di manfredonia io oltre alla vergogna mi metterei da parte tanto di danni irreparabili ne ha fatti molto. vai via che fai pena
Datemi l’indirizzo della segreteria politica di Franco Ognissanti a Manfredonia.
Ovviamente era una richiesta retorica.
E con questo, come direbbe Totò, ho detto tutto.
Via G.di Vittorio, 99…Pensavo che l’ufficio stampa del comune lo sapesse, visto che ci sono molti utenti che scrivono da li…
dovresti sapere che oggi è chiuso… 😀
Franco e’ una persona vera chiediamoci gli altri dove erano fino ad ora forza franco!!!!
Che imbecille!!!!!
Caro indignato quella domanda è fattibile per tutti, cosa ha fatto il sindaco in questi 5 anni per volersi ricandidare ? Ah scusa è vero, proprio perché non ha fatto niente che non vuole più lasciare quella bella poltrona
Scusate signori, vorrei chiedervi una cosa: ma il consigliere Ognissanti cosa ha fatto per Manfredonia in 10 anni di consiglio regionale????…o come direbbe qualcuno, stè tropp bèll che non va nemmeno a prendersi lo stipendio, perché glielo accreditano?
Per la par condicio inserite anche Diego gatta : non è da meno, come la stra grande maggioranza di sti politici….