A due settimane dalle primarie del 21 dicembre, che vedranno designare il prossimo candidato Sindaco del centrosinistra a Manfredonia, un altro importante evento segna una tappa significativa di questo percorso: Gaetano Prencipe si racconta a tutta la cittadinanza presentando la propria candidatura, spiegando “perché”, “per chi” e “con chi” decide di rimettersi in gioco.
Un confronto pubblico dal quale ripartire per restituire valore alla parola “partecipazione”; un punto di partenza per un coinvolgimento vero sulle questioni centrali per la città.
Manfredonia ha bisogno di ripartire ed ha bisogno di tutte le energie e le risorse migliori che possiede.
Per questo, domenica 7 dicembre alle ore 11.00, presso l’auditorium Palazzo dei Celestini, sito in Corso Manfredi, il candidato Gaetano Prencipe accoglierà tutta la cittadinanza che vorrà partecipare alla costruzione dal basso di un progetto condiviso di città.
Tutti sono chiamati a dare il proprio contributo, “perché, per tutti noi, è ora il tempo di impegnarsi: il futuro non può attendere!”
Comunicato Comitato Gaetano Prencipe Sindaco
Ma smettila di rompere i Maroni! Dove avete la coerenza? Zingarellio quando si dimette? Siete o non siete iv sostenitori della Gentile che tanto danno ha fatto? Dite di essere renziani ma mai una parola a favore del Presidente del Consiglio! Come mai avete votato sempre a favore in consiglio comunale se l’attuale Sindaco ha fatto male? Potrei continuare a iosa a fare domande ma mi fermo qui perché tutto il tuo gruppo è IMPRESENTABILE!
con Gaetano la cittá potrà rivedere la luce dopo questi lunghi cinque anni bui, grigi, fatti di amministrazione scarsa e approssimativa da persone approssimative. Vai Gaetano, altrimenti cambio città.
Dato per scontato che Manfredonia, per sua tradizione e per inclinazione elettorale, non andrà a destra, Prencipe sembra essere il male minore.
Di nuovo noooo un’altra presentazione basta
Votare Prencipe, uno che ha giã fatto il sindaco senza distinguersi? Io non me la sento. Perché? Perché nonostante le mille condizioni favorevoli tra il 1995 e il 2000 non è riuscito a concretizzare assolutamente niente. Avrei volentieri rivotato Campo, uno che in questa città ha lasciato il segno, Riccardi lo voto solo perché è il male minore. Del resto la banda che sostiene Prencipe è preoccupante, davvero preoccupante.
GRANDE STIMA PER GAETANO PRENCIPE!
Gaetano non vincerai mai , mettitelo bene in testa, e dopo sparisci dalla circolazione che fai più danni dello tznuami.
Caro Gaetano,
ci fai una promessa da galantuomo? Se perdi le primarie, ti ritiri dalla politica definitivamente? Sarebbe un gesto molto nobile ed apprezzato.
Lo stesso vale per chi ti appoggia. Fai l’annuncio durante questa manifestazione.
Grazie infinite
E RIccardi sparisce da manfredonia se perde le primarie lui con tutti i lecchini.
Ci sarò. A che ora ci suoni i fuochi?
VAI GAETANO SEI GRANDE
Domenica ci sarò!