Sport come cultura dell´impegno, come palestra di vita, come fonte di benessere psico-fisico, come emersione di talenti, come occasione di promozione e di sviluppo della città.
E’ su questo tema che giovedì 4 Dicembre alle ore 19,00, presso il Laboratorio Urbano Culturale (LUC) di Manfredonia, si aprirà il secondo cantiere per il programma “Manfredonia2020” di Gaetano Prencipe, candidato alle primarie del centrosinistra.
Lo sport, con le sue regole, costituisce una grande opportunità per la formazione delle giovani generazioni ma anche l’ambito nel quale sviluppare una cultura della convivenza e del rispetto degli altri, base di ogni civiltà.
Proseguendo un percorso di ascolto attivo e di coinvolgimento dei cittadini verso la costruzione di un nuovo progetto comune, Gaetano Prencipe, nella preparazione alle primarie del 21 dicembre prossimo, apre il secondo cantiere per il programma e lo fa dando voce a chi opera nel vasto mondo dello sport, altra pietra viva posta a fondamento del progetto Manfredonia 2020.
Rappresentanti delle associazioni sportive e delle federazioni del settore, dirigenti sportivi, giovani atleti, docenti di educazione fisica, istruttori e semplici appassionati sono chiamati non solo ad analizzare le condizioni attuali di questo settore a Manfredonia ma soprattutto a contribuire all’elaborazione di concrete proposte per un suo rilancio.
Non è da sportivi arrendersi. Per questo, per far ripartire questa città, vogliamo ripartire proprio da loro, dal loro impegno e dalla loro determinazione a superare ogni ostacolo per raggiungere con loro i risultati che Manfredonia merita.
Comunicato stampa -comitato Gaetano Prencipe Sindaco
Riparti da quel fondo nero che ti hanno messo dietro come sfondo
Mo cia cummogjjjjjjj u corrrr
Ma chi ti cura l’immagine? Lo sfondo nero non si puo vedere…….chi hai come grafico?
HA RAGIONE BASKETNELCUORE…..CERTAMENTE IL NOSTRO CARO ANGELO HA AVUTO UN BUON MAESTRO !!
Se proprio ti vuoi interessare dello sport, Gaetano, datti all’ippica o alla corsa dei cani! ahahahahahah sicuramente li pupi dare il meglio di te!
ahahahahahahaha Ritorna nell’oblio da dove sei venuto !
lasciate perdere prencipe-riccardi scegliete la Democrazia
Adesso questo pensa anche allo sport????Se ci sta una sola persona che pensa allo sport e che ci tiene alle associazioni e’ solo Angelo Riccardi!!!!Ve lo dice uno che di sport vive…
Non vi vantate di fare chissa’ cosa se non siete buoni…che poi fate come il FAMOSO consigliere delegato…cioè NIENTE!!!Sapeva solo farsi le foto!!!!
Chi ha quasi fatto fallire il Manfredonia Calcio???
E’ vero che ci sono alcune società di pallacanestro che fanno pagare il biglietto d’ingresso per assistere alle loro partite in casa??? E nel caso fosse vero, sarebbe corretto tutto ciò nel momento in cui quelle partite si giochino in strutture pubbliche e non risulti che quelle società versino alcun corrispettivo al Comune di Manfredonia per l’utilizzo di quegli impianti in quelle giornate?
SONO ATTESE RISPOSTE.
PREPARATIVI PERCHE’ PER VOI “ILPEGGIOSTAPERARRIVARE!”
Quando parlate di Sport e di Giovani,dovreste ascoltare Gandhi!!
Miki dai non negare davanti all’evidenza Gaetano é circondato da melma basti vedere che li ha abbandonati pure la gentile
Io scelgo il meglio: Riccardi Sindaco e G.D. Gatta alla Regione! Il resto non conta niente!
Caro Gaetano,
sei una persona onesta ma ingenua: credi veramente che, in caso di vittoria, conterai qualcosa?
Pensi che Latorr, l’ign dambr. l’inutile cons reg , quel fighettino di scara e gli altri ti lasceranno fare il bene della città?
Illuso!
Torna a fare l’avvocato, che sei ancora una persona perbene.
Vogliamo lasciare la città a Angiuline…pane e vino!
Mah…ma vediamo anche lo scenario politico che offre l’uscente Riccardi?
Dobbiamo fare i nomi?….Meglio di no….
BRAVO GAETANO PENSA AL FUTURO…FATTI DA PARTE!!