Francesco Miglio ha voluto ricordare con un minuto di raccoglimento la figura di Don Michele De Paolis, Fondatore della Comunità Emmaus. Dopo l’esame degli eletti alla carica di Presidente e di Consigliere Provinciale e la verifica delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità, su proposta del Presidente si è passati alla nomina dei Consiglieri da eleggere nella Commissione per la redazione dello Statuto, votata all’unanimità e composta dai Cosiglieri: Anna Maria Bocola, Marco Camporeale, Gaetano Cusenza, Francesco Paolo La Torre e Pasquale Russo.
Integreranno la Commissione anche tre componenti della Tecnostruttura dell’Ente individuati dal Presidente con separato provvedimento. Nei loro interventi sono emerse proposte operative sull’attività dell’ Ente e l’opportunità primaria di adeguare lo Statuto alla normativa vigente, con la necessità che tutte le sedute consiliari siano trasmesse in streaming.
Ma questo sfrontato ancora campa di politica? Nessuno che gli mostri in un dibattito pubblico o con i lavoratori la sua mesta incapacità? Questi chi li ha eletti? Perché non si sono abolite le Provincie? Quando i cittadini si sveglieranno e decideranno di non delegare più nessuno?
francesco ,sindaco di manfredonia..
Ma le province non dovevano essere chiuse?
“……con la necessità che tutte le sedute consiliari siano trasmesse in streaming.”
Cosa ci importa di quello che dite nelle varie sedi… a noi cittadini, che finalmente non vi abbiamo eletti, interessano non le parole ma i fatti…. ammesso che avrete la possibilità di decidere sul da farsi…
Se le cose continueranno come prima lo streaming serve solo a voi per farvi vedere…..dai familiari !!!!