Primarie del centrosinistra per il candidato presidente alla Regione Puglia: l’europarlamentare Elena Gentile si schiera con il candidato di Sel Dario Stefàno.
Ieri sera a Pietramontecorvino, l’ex assessore alla Sanità della giunta Vendola salita sugli scudi alle ultime europee e che per questo aveva rinunciato, malvolentieri, a gettarsi nella mischia delle regionali 2015, avverte: “Non consentiremo a nessuno, a prescindere dalla tessera che ha in tasca, di dirci che non possiamo essere orgogliosi del lavoro svolto dalla Regione in tema di politiche agricole o di welfare. Auguro a Dario il miglior risultato possibile. Perché non si può tornare indietro e il lavoro svolto deve continuare nelle mani giuste”.
Su Facebook, Stefàno gongola: “Un pensiero Gentile”. Il colpo di teatro si materializza nel giorno in cui il comitato organizzatore delle primarie del centrosinistra ufficializza la discesa in campo dei tre concorrenti, che “hanno superato ampiamente il numero di firme minime previsto dal regolamento” (9mila 250). Oltre a Stefàno, ci sono i democratici Michele Emiliano e Guglielmo Minervini. Sulla scheda elettorale, il nome di Minervini sarà scritto a sinistra, quello di Emiliano al centro e l’ultimo, Stefàno, comparirà a destra del tagliando che sarà consegnato agli elettori.
Foto ilikepuglia.it
Invidia solo invidia
la ns. Elena ha preso più di 3000 voti a Manfredonia (la più eletta) al
Parlamento Europeo (circa 25.000 euro al mese) dopo che ci ha chiuso l’Ospedale. Complimenti a Ognissanti “Consigliere Regionale” deve partecipare alla trasmissione “chi l’ha visto”, D’Ambrosio, Zingariello, ecc.DI NUOVO TANTI COMPLIMENTI LA ELENA STA ANCORA RIDENDO E PENSERA’ E HO CHIUSO L’OPSEDALE E HO PRESO TANTI VOTI, E SE CHIUDERO’ IL COMUNE QUANTO VOTI POTRO’ PRENDERE””’
Che bello questi schieramenti
Vediamo adesso quanti voti prenderai!!!!