Determinata in € 6.674.168,26 la spesa complessiva sostenuta per l’esecuzione dei lavori relativi alle infrastrutture zona PIP di Manfredonia, finanziati con il 2° protocollo aggiuntivo al Contratto d’area di Manfredonia.
La disponibilità sul finanziamento concesso e rimodulato con la 2° Perizia di variante di cui alla presa d’atto del Ministero dello Sviluppo Economico (nota del 11.4.2011) di € 6.983.394,69 è pari a € 309.226,43.
Le somme erogate dalla Cassa DD.PP. per l’intervento in questione ammontano a € 6.426.978,44, per cui la rata di saldo da erogare, fatte salve le verifiche del soggetto convenzionato con il ministero (E&F s,p.a) ai sensi del Decreto Ministeriale n. 320 del 3177/2000, ammonta a € 247.189,82, che trova copertura al cap.6602/RP del redigendo bilancio finanziario 2014.
DET ( PIP Determ Spesa finale 14_9_2014
Graziano Sciannandrone
E’ come a Genova…. non fanno niente di concreto, però prendono sempre i soldi…. che efficienza, che economicità…. .
Ma se queste cose rientrano nel proprio lavoro perchè devono essere ulteriormente ricompensati…. non è che lo fanno a casa loro…. ammesso che lo fanno, quando lo fanno e come lo fanno !!!!!
Evviva Pappagone.
Segna nel libro maestro: € 247.189,82 Ingegneri, direttori lavori, tutti del comune. Non potevate lasciarli all’ASI di Foggia, così noi non avevamo spese?