“Manifestazione comparti: esserci o non esserci…, ma non è questo il problema. So che alcuni concittadini hanno rimuginato sulla mia assenza, ma ieri per essere presente alla manifestazione non avrei dovuto assolvere ad un mio diritto-dovere: votare per il nuovo presidente della Capitanata. Certo è, comunque, che se fossi stato presente, magari molti avrebbero pensato ad una passerella elettorale. Che dire? “Se non fai errori, stai lavorando su problemi che non sono abbastanza difficili. E questo è un grosso errore (Frank Wikzek)”.
Così il sindaco Riccardi, dalla pagina personale di Facebook, sull’assenza alla manifestazione/corteo sui comparti svoltasi ieri mattina.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News
Signori capitelo…. ha molte cose nella e per la testa…. ma volete che pensi a Voi ed ai Vostri problemi quotidiani… a lui interessa il proprio futuro…. spero tanto di non amministratore pubblico.
SINDACO, sssssssssss, silenzio, non dire a nessuno che si è votato per la provincia, i cittadini non lo sanno che loro non possono votare più per le province e per il senato. sssssssssssss,silenzio non svegliamoli.
Bravo sindaco ti sei posto la domanda e ti sei risposto, sei coscente che ora vorresti muoverti perche ci sono le amministrative, per necessita’ elettorali scenderesti dal trono zarista dove ti sei abarbicato per far finta di essere vicino ai cittadini, saresti stato il piu falso dei falsi, resta fedele al tuo essere zarista che fai piu bella figura, io la mano a uno come te non la stringo.
… ancor più grave è stata l’assenza di qualcuno che forse, grazie alla spoil system, riveste “incarichi” comunali e che nei comparti ci abita non muovendo un dito neanche per far semplicemente spazzare le strade dalla sporcizia che si è accumulata in questi anni sotto casa sua!!!
Perchè il sindaco? deve protestare con se stesso?
A SE LONG A CAZZ A CATARN…!!!
MA FACCI IL PIACERE DIMETTITTITI LA POLTICA NON E’ UN GIOCO NOI PER PAGARE IL MUTUO CI SPACCHIAMO LA SCHIENA PERCHE’ ANDIAMO A LAVORARE E NON VIVIAMO DI POLITICA COME TE ED I TUOI CONSIGLIERI DISOCCUPATI PENSIONATI.
Caro sindaco, credi veramente che qualcuno abbia sentito la tua mancanza……..non credo anche perchè non ti sei mai fatto vedere in questi 5 anni di amministrazione distruttiva.