Domenica 12 Ottobre, ‘MANFREDONIA NUOVA’ sarà in Piazza Stella per presentare il Programma di rinascita di Manfredonia, confrontarsi con i cittadini e dare voce a quanti vogliano rendersi protagonisti attivi del necessario cambiamento.
°*°*°*°*°*
Occorrono azioni chiare e forti per dar vita al cambiamento della vecchia classe politica, manifestamente insensibile all’esigenza di partecipazione che la città richiede.
Ciò è possibile solo se il potere decisionale non viene di nuovo affidato con rassegnazione ai soliti pochi, i quali hanno colpevolmente chiuso, negli anni recenti, ogni spazio democratico e la speranza di una dinamicità sociale libera da vincoli di sottomissione.
È arrivato il momento che i cittadini siano ascoltati da chi in vario modo li rappresenta.
Per questo è nata “Manfredonia Nuova”, una libera aggregazione di cittadini che vuole contribuire alla rinascita di Manfredonia.
Le modalità e i contenuti di questo impegno sono illustrati nel Programma, “aperto” a successivi apporti, che i promotori di “Manfredonia Nuova”, con un articolato approfondimento di alcuni mesi, hanno elaborato e intendono presentare alla città, nella loro prima iniziativa pubblica che avrà luogo in Piazza Stella Domenica 12 Ottobre 2014 dalle ore 10,00 alle ore 13.
L’obiettivo dell’iniziativa è soprattutto quello di raccogliere idee e contributi che possano rafforzare il valore di un impegno sociale dal basso, finalizzato a determinare il necessario rinnovamento della nostra città.
Comunicato stampa ‘Manfredonia Nuova’
I promotori di “Manfredonia Nuova” hanno di recente indicato nelle persone di Italo Magno, Vittoria Gentile e di Antonietta Di Cosmo i propri portavoce. Segretario organizzativo è Giuseppe Quitadamo.
IO VOTERO’ IL MIO GRANDE MISTER QUANDO SI CANDIDERA’ !!!!!!!!!!! VAIIIIIIIIIII SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEE E TUTTI GIOVANISSIMIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mediano di spinta, ma dove vivi!!!!
Si in pratica ci sono i soliti con qualche nuovo, speriamo che ascoltino gli altri cittadini e che soprattutto non si alleino con il PD perchè se vuoi combattere il “vecchio” non puoi farci alleanze e scommettiamo che questi si alleano con Manfredonia viva? Sono sicuro di si quindi non rappresentano il nuovo ma portano l’acqua con le orecchie al vecchio
perché non c’è nessun nome degli organizzatori ? incontro al buio ? o soliti noti ? comunque ben vengano idee nuove, se però da persone credibili…..