8, 10 e 14 febbraio 2015. Le date del 62° Carnevale di Manfredonia c’erano da tempo: ora è scoccata l’ora di mettersi al lavoro per realizzare un’altra edizione di successo come quella passata. Dopo le incomprensioni a mezzo stampa, martedì sera il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, l’Assessore al ramo, Antonella Varrecchia ed il Presidente di “Manfredonia Turismo”, Michele De Meo, hanno incontrato i rappresentanti delle Associazioni dei Gruppi mascherati.
Un confronto leale e costruttivo che non solo ha chiarito e riportato il sereno, ma ha posto solide basi per il modus operandi della 62^ edizione in rampa di lancio.
Alle Associazioni sono state fornite certezze sui tempi di liquidazione delle ultime spettanze relative allo scorso anno e la conferma dell’utilizzo dei locali dell’ex Istituto “Rotundi” per lo svolgimento delle attività sartoriali.
La prossima settimana il sindaco Riccardi, l’Assessore Varrecchia ed il Presidente De Meo incontreranno i rappresentanti delle Associazioni dei Carri allegorici.
In un rinnovato clima di serenità le parti si sono date appuntamento per fine ottobre quando si discuterà delle modalità pratiche, più idonee e reciprocamente condivise – a partire dall’opportunità o meno dell’individuazione di un tema – dell’organizzazione del 62° Carnevale di Manfredonia che per la seconda edizione consecutiva sarà curata da “Manfredonia Turismo”.
Ufficio stampa Manfredonia Turismo
CON LE SOLITE PROMESSE DA POLITICI,SICURAMENTE HANNO CONVINTO GLI SCONTENTI A TACERE IN ATTESA DI NUOVE PROMESSE ELETTORALI E PER NON ROVINARE LE IMMAGINI DI PRESIDENTI ( DIMISSIONARIO ??? ) E DI POLITIK-MEN ATTUALI…….POVERO CARNEVALE DI ZE-PEPPE IN CHE MANI E’ FINITO…FORSE E’ MEGLIO ANDARE ALLA CANTINA DI ZIZZIO E FARSI UN BEL QUARTINO DI VINELLO GIOVINCELLO ROSSO COME IL SANGUE DELLA POVERA GENTE E DEI POVERI CARRISTI E CARTAPESTAI….PESTATI E PRESI I GIRO PIU ‘DEI LORO CARRI ALLEGORICI FATTI CON COS’ TANTO AMORE E PROFESSIONALITA’!!!SOLO A LORO ,AI MAESTRI DEL CARNEVALE IL MIO SINCERO SALUTO !!!!!!!!!!!!!!
solo al divertimento si risolvono i problemi i che pajos