La Segreteria dell’ Unione di Centro ( UDC) di Manfredonia in considerazione delle fibrillazioni sempre crescenti, con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, su proposte di candidature a Sindaco della città nel Partito democratico, ha compiuto un’attenta analisi e una riflessione puntuale sulla situazione politico amministrativa di Manfredonia giungendo alle seguenti conclusioni:
Non ritiene che vi siano motivazioni serie per mettere in dubbio la Coalizione, che si è formata nel 2010 e che ha visto la conferma, al di là di ogni aspettativa, di quella decisione nel voto popolare.
L’UDC ha condiviso e votato sempre, in Giunta e in Consiglio comunale, l’operato e le proposte dell’amministrazione in carica.
Nonostante le grandi difficoltà, in cui versa il Paese intero e di riflesso anche la nostra Città e i tagli pesanti subiti nei trasferimenti dallo Stato, l’amministrazione Riccardi ha fatto fronte con grande senso di responsabilità e con sacrifici enormi, ai disagi inevitabili, senza lasciarsi travolgere.
Ha intrapreso tutta una serie di attività e di iniziative in tutti i settori dell’amministrazione,molte già realizzate e molte altre in itinere.
Il promotore instancabile di tutta l’attività amministrativa è stato il sindaco Angelo Riccardi, che ha dimostrato equilibrio, capacità di gestione, senso del dovere e del sacrificio, impegno assiduo.
La sua conferma a reggere le sorti della città per un secondo mandato è, per tanto, fuori discussione.
Qualora nel Partito democratico le fibrillazioni, di cui sopra, dovessero produrre soluzioni che escludessero l’attuale sindaco quale naturale candidato alla guida della stessa Coalizione, l’UDC si ritiene libera di assumere ogni determinazione in ordine al proprio posizionamento nella prossima competizione elettorale.
Comunicato Segreteria dell’ Unione di Centro ( UDC) di Manfredonia
veramente io gli toglierei tutti sono solo mangiajogn inutili insignificanti e sopratutto ignoranti
Dice bene Giulio u cambion Ricucci ma vattin a casjt
L’IMPORTANTE È’ SISTEMARE L’ALBERGO….POI CHI SE NE IMPORTA!!!
Questa è la maxima expressione che questa città ha saputo partorire…..dispiace per l’ex calciatore della domenica Spagnuolo…,ma sono tutti e tre da cestinare visto il loro peso ” inutile e insignificante” in questa maggioranza di governo Riccardiano !!!Pax
ANGELO CERA PERCHE NON PARLA? PERCHE RESTA IN SILENZio? COSA PENSA DI RICCARDI: PERCHE NON RILASCIA NESSUNA DICHIARAZIONE? DOVE SEI CERA???????
Raffaele, mi meraviglio soprattutto di te, eri fino a ieri e sei tutt’oggi uno scontento di questa amministrazione che hai e stai sostenendo con i tuoi colleghi in copertina.
Capisco tu dici meglio tenermelo amico che nemico, ma stai andando contro la tua coscienza e da questo momento non sei più credibile e sarà difficile che la gente ti riconfermi i voti presi nel 2010.
Vedremo, ti rammento che i consiglieri saranno 24 e ci vorranno un pò di voti in più per essere eletto consigliere.
Quanto ai tuoi colleghi di partito non classificati e che parlare del tuo leader Angelo Cera che ti sei amaramente pentito di sostenerlo alle europee e che nn so questa volta quanti consiglieri prenderete e se potrà permettersi il lusso di chiamare Riccardi e dire il nome del nuovo Assessore in giunta, Senza darVi conto.
Ti saluto Raffaele ma non avrai più i nostri voti, un tuo amico che ti credeva serio, ma in fondo non ti condanno visto la situazione che ci troviamo sarai costretto a profferire questa posizione,auguri se verrai rieletto .
Ciao collega Spagnuolo tutto bene a lavoro?????
Alle prossime elezioni si bissa????
Un tuo caro collega.
M< vedete questi tre personaggi allineati in foto???? Chi salvereste se stessero su una torre e doveste buttarne giu qualcuno???? Io li buttererei tutti e tre giu visto quello che hanno dimostrato in questo mandato, inutili e superflui assolutamente senza nessun significato politico... ops sono ex democristiani ossia una specie in estinzione..... speriamo VIVA LA CLASSE POLIRTICA DI MANFREDONIA EVVIVA L'UDC EVVIVA QUTTI QUELLI CHE HANNO VOTATO QUESTI PERSONAGGI.... INUTILI
spagnuolo INUTILE
adamo brunetti INUTILE
ricucci INUTILE
DIENTICAVO RICUCCI, E’ IL CAPOGRUPPO…. DI CHI DI COSA PERCHE’?
SE TUTTO VA BENE SIAMO ROVINATI…..
IO LO FAREI ASSESSORE DEI………. E FORSE SAREBBE TROPPO IMPEGNATIVO PULIRE ……….. DEL CAMPO SPORTIVO QUELLI SONO TROPPO……….
MAMMA MEJE E CHE PAIES DI FANTASM E FANTUCC E POVER…….
…… FRECT, JE MO ME NE VECHE A MODENA E NN VD CHIU STI FACC DE………
E un bel chi se ne frega, mettetelo la dove vi andrete a posizionare.
Mah !!! Chi sono ??
ricucci uno dei più inutili politici di questa città e se dico un dei più inutili l’offesa è gravissima visto il livello della nostra classe politica. RICUCCI came back to home….. vai altrove a fare le tue personali richieste
ma questi tre personaggi a cosa servono per il governo della nostra città? ve lo dico io ad un bel nullla.
Ricucci poi ha solo scaldato la sedia… complimenti e Grazia per il tuo prezioso contributo
ricucci vai a lavorare