Il 6 ottobre arriva Radio 801. Si tratta di una web radio “made in Foggia” che promette di valicare i confini provinciali per conquistare cuori e orecchie di tutti grazie alla sua “musica ad alta quota”. Ma non solo. Il suo punto di forza, infatti, sono gli speaker: 26 tra “pilastri” che hanno fatto la storia della radio e giovani pieni di entusiasmo che credono fortemente in questo progetto nato dalla mente creativa di Luca De Michele.
Radio 801 è nata nel 2013 dal network “Il Castello”, ma dopo un anno di programmazione e la pausa estiva, ha deciso di ritornare rigorosamente on web con un progetto ambizioso che punta a raggiungere una vasta platea. Il palinsesto, infatti, prevede programmi per tutti i gusti: dal rock al pop fino alla musica di nicchia passando per trasmissioni che si occupano di cucina, moda, cinema, viaggi, cultura e terzo settore.
Lunedì 6 ottobre alle ore 9.30, dunque, riparte Radio 801. Per ascoltarla basterà collegarsi a www.radio801.it oppure scaricare l’app per android e i-phone. Gli ascoltatori, inoltre, potranno interagire in diretta con gli speaker attraverso FB (cercando la pagina “Radio 801”), Twitter (@webRadio801) e whatsapp (331.4015550).
Buon ascolto a tutti!