E’ di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto poco fa lungo la Ss 89, nel tratto lungo la cosiddetta “Santa Lucia”. Un autoarticolato si sarebbe scontrato con una utilitaria che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia. Nel violento impatto sarebbe deceduto il conducente dell’autovettura le cui generalità non sono state ancora rese note. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.
Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, la persona alla guida dell’utilitaria ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta di marcia. In quel momento sopraggiungeva l’autoarticolato con cui ha impattato frontalmente. La Chevrolet sarebbe poi stata trascinata per alcuni metri dal camion; i due mezzi avrebbero poi terminato la loro corsa contro il guardrail.
L’utilitaria dell’incidente, una Daewoo Chevrolet Spark, è ridotta ad una massa di lamiere, il che rende molto difficili le operazioni di recupero del corpo. La vittima, con molte probabilità, verrà identificata solo attraverso il numero di targa della vettura.
Foto di proprietà di ManfredoniaNews.it