Il messaggio d’augurio del Sindaco Angelo Riccardi per l’elezione dell’On. Antonio Leone quale membro laico del Consiglio Superiore della Magistratura.
“Esprimo, a nome della Città di Manfredonia, gli auguri più sinceri all’On. Antonio Leone per la fresca elezione a componente del Consiglio Superiore della Magistratura: l’organo di governo della magistratura italiana nel quale sarà chiamato a portare il contributo della sua esperienza, della sua preparazione giuridica, del suo equilibrio e del suo senso dello Stato. Oltre a ciò – prosegue il Sindaco Angelo Riccardi – manifesto la mia soddisfazione per il legame di Leone con il nostro territorio, particolare niente affatto trascurabile”.
“Certo che l’On. Antonio Leone – conclude Riccardi – saprà dare un importante contributo affinché il Csm possa operare nel rispetto delle garanzie costituzionali ed onorerà questo incarico con grande passione e professionalità, colgo l’occasione per augurargli buon lavoro”.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia
Faccio gli auguri a tutti e quindi anche all’Onorevole di Torremaggiore,anche se non ho ben capito cosa abbia fatto sino ad oggi per la nostra città…. Manfredonia ?
Oggi tutti armoniosamente gli fate gli auguri compreso quelli dei ” contrari politici ” della sinistra…è proprio vero che in fondo in fondo,sono tutti amici!! Buon lavoro Onorevole .
115 mila euro annue complimenti.