Tentata estorsione, minacce e maltrattamenti in famiglia. Queste le accuse con le quali i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Manfredonia hanno arrestato un 34enne del posto, R.M.
L’uomo, tossicodipendente, viveva insieme alla nonna 87enne, costretta ad elargire continue somme di denaro per le ripetute richieste del nipote. L’intera pensione dell’anziana (7oo euro) veniva così consumata in poco tempo. L’ultimo episodio, il più grave, ha fatto scattare l’arresto: l’uomo aveva chiesto, senza riceverlo, altro denaro; il rifiuto della nonna e della zia ha fatto sì che il giovane iniziasse a malmenarle. I militari, intervenuti per placare la furia dell’uomo, lo hanno bloccato e tratto in arresto, e condotto presso la casa circondariale di Foggia.
Rossella Di Bari
devono stare in galera quelle persone
è veramente vergognoso un gesto simile . a questi delinguenti dovrebbero buttare le chiavi . gentilissima redazione come mai non c’è il nome per intero? Lo vogliamo sapere chi è questo animale che va in giro per la nostra città spavendando e malmenando le persone indifese . le sarei veramente grata . buona giornata
buttate le chiavi!
assistenza sociale zero
non si puo sentiiii
gettare le chiavi