I ragazzi di Mister Vadacca Domenica 7 Settembre saranno impegnati nella prima di Campionato in trasferta sul campo della Cavese.
Per chi volesse seguire la preparazione dei bianco-celesti al Miramare pubblichiamo le sessioni di allenamento in vista di questo delicato match.
Martedì 2 Settembre: dalle ore 15:00
Mercoledì 3 Settembre: doppia seduta, mattina ore 09:30 e pomeriggio ore 15:00
Giovedì 4 Settembre: ore 15:00
Venerdi 5 Settembre: ore 15:00
Sabato 6 Settembre: ore 9:30
Ricordiamo che la durata dell’allenamento è di circa 90 minuti.
Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio
L’odio di Celestino SICURAMENTE non e’ verso la squadra, ha anche cercato di farlo capire! L’odio, che personalemtne condivido totalmente e’ verso coloro che SFRUTTANO IL SANO ATTACCAMENTO DEI TIFOSI AI COLORI DEL DONIA SOLO PER FARE SOLDI E NON SE NE IMPORTANO PER NULLA DELLE SORTI SPORTIVE!! Fare il Presidente di una squadra SENZA PAGARE GLI STIPENDI e pensando solo ad introitare tutto secondo voi e’ da apprezzare o sostenere???? ALL’ATTUALE PRESIDENZA NON IMPORTA PROPRIO NULLA DEL DONIA, SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!
Celestinoo non agitati ci sarà spazio anche per altri se avanza ciauuu
@celestino prima di parlare manfredoniano vai a scuola di dialetto manfredoniano,ci sono tanti a manfredonia che lo possono fare; non faccio nomi per paura di dimenticare qualc’uno. ora torniamo alla squadra,si vede nel tuo commento tanto odio, verso la società,che riesce a tenere ancora vivo un po di calcio a manfredonia,forse hai avuto qualche torto per sfogarti in questo modo.,…….un caro saluto e sempre FORZA MANFREDONIA.
x lori70.
Credi veramente che la gente ce la possa avere con la squadra…o con qualcun’altro ?????????????????
Con qualche altro innesto d’esperienza,ci salveremo sicuramente !!!By
ma perche’ tutto st’odio verso sta squadra…ringrazia dio che esiste ancora un manfredonia calcio..altre realtà anche importanti sono sparite…stateve tranquillle
MA CHE IL MIRAMARE E’ SOLO LORO ??????? I PADRONI DEL CAMPO NON SONO LORO E DEVONO DARE SPAZIO ANCHE A TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’ SPORTIVE DI ALTRE SOCIETA’……A MA AVUTO I PATRJN DU CAMP ….U CAMP JJO DU COMUN DI MANFREDONJJO AVVUTO CAPITO O NOO !!!!!!
Celestinoo non agitati quello che dici è vero ma il manfredonia è sempre il manfredonia tutto il resto se c’è spazio anche per altri si vedrà era è sarà sempre così ciauuu