Costituito il seggio per l’elezione del Presidente e del Consiglio Provinciale. Il seggio elettorale è ubicato nella Sala della Ruota di Palazzo Dogana.
L’insediamento dello stesso e le successive operazioni di autenticazione delle schede di votazione si svolgeranno nella giornata di sabato 27 settembre, con inizio alle ore 16.00. Le operazioni di voto sono in programma domenica 28 settembre, con inizio alle ore 8.00 e termine alle ore 20.00.
Le operazioni di scrutinio si svolgeranno nella giornata di lunedi 29 settembre, con inizio alle ore 8.00.
“Con l’istituzione del seggio elettorale – comunica il Commissario Straordinario dell’Ente, Fabio Costantini – si conferma che le elezioni per il Presidente ed il Consiglio Provinciale, così come programmato, si svolgeranno regolarmente domenica 28 settembre”.
“Come previsto dalla normativa, l’Ente entro il 24 agosto – commenta il Segretario della Provincia, Filippo Re – ha predisposto gli elenchi ufficiali degli elettori aventi diritto al voto (consiglieri e sindaci). Si precisa che il termine ultimo per la presentazione delle liste dei candidati è lunedi 8 settembre entro le ore 12.00. L’Ufficio Elettorale, nell’occasione, sarà aperto domenica 7 settembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e lunedi 8 settembre dalle ore 8.00 alle 12.00”.
autore: Ufficio Stampa Provincia Foggia
Cosa s‘inventano pur di stare seduti nelle poltrone. Politici che nominano altri politici e‘ l‘esempio piu ‘ evidente che fanno di tutto pur di restare sulla e nella scena e guarda caso anche se
Non prendono indennita‘ a piene mani. Siete tanti e comunque troppi anche a rappresentare voi stessi.
Ma l abolizione?
Lettol’art.mi sono sentito affranto:dov’è finita la democrazia?A che sono servite tutte quelle morti per la libera scelta?I FATTI DIMOSTRANO L’EFFETTIVO RITORNO DEI GERARCHI.SVEGLIAMOCI IN FRETTA,PRIMA D’AVERE ALTRI GUAI.