Lo scorso 27 maggio 2014 pubblicammo questa foto.
Nell’area di sosta riservata alle auto dei Vigili Urbani c’era spazio disponibile però il pubblico ufficiale che ha parcheggiato quest’auto non ha dato peso alla segnaletica che indica il posto riservato ai portatori di handicap.
Chi ha pagato la multa per questa infrazione?
Chi sbaglia paga, in questo caso qualcuno ha pagato?
Attendiamo una risposta.
SIG SINDACO, MA LEI LO SA CHE IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI DIPENDE DA LEI?????…………. CI VUOLE DIRE CHE PROVVEDIMENTI HA PRESO??? SE NON RISPONDE VUOL DIRE CHE NON HA PRESO ALCUN PROVVEDIMENTO ED ALLORA LEI E’ ESATTAMENTE COME QUEL VIGILE CHE HA PARCHEGGIATO IN QUEL MODO, CIOE’ LEI E’ UNO CHE NON RISPETTA LE REGOLE ED I CITTADINI SI RICORDERANNO DI QUESTO L’ANNO PROSSIMO!!!!
In questo paese le multe vengono fatte a campione non inteso come a caso ma in altro modo. Fondamentalmente esistono due campioni di soggetti: il primo, nel quale rientrano tutte le autorità, forze dell’ordine, delinquenti, conoscenti e parenti degli stessi, che non verrà mai multato nemmeno se con la macchina entrasse a tutta velocità in piazza e iniziasse a sgommare; il secondo, sono tutti quelli che non rientrano nella prima categoria che possono essere multati pure se alla guida si soffiano il naso. Vi lancio un’iniziativa provocatoria, girare con un taccuino e quando si trovano auto delle forze dell’ordine che violano il codice della strada apporre una bella “multa” con su scritto “LA CITTADINANZA AMMONISCE IL COMPORTAMENTO ERRATO E NON CONFACENTE AL CODICE DELLA STRADA TENUTO DA CHI, IN UN MONDO UTOPICO, DOVREBBE DARE L’ESEMPIO.”
Ozz Ozz… Esempio
che categoria terra terr meglio i vigilantes
Pensate che in via dei mandorli davanti ad un bar c’è qualcuno che utilizza il posteggio per invalidi come parcheggio privato senza averne diritto. E che lavoro fa? ……. L ‘accendiamo?
E pensare che ad un mio conoscente hanno fatto la multa perché una ruota della sua auto debordava dalle linee del posteggio. Che dire veramente encomiabile….
Ancora a commentare i vigili di Manfredonia? Sono incommentabili ed indegni della divisa che portano…..
credo proprio che nessuno la pagherà.
credo proprio che la multa non la pagherà nessuno
Le scuse del Capo dei Vigili? IO NON LO FAREI. Capo dei Vigili… sind a me … fregatene di questa gente che pensa che voi avete sbagliato. Voi potete fare quello che vi pare. Sti manfredoniani dove pensano di essere? in germania? diccill to!!
sì, è vero vogliamo prove e scuse
IO VORREI NON SOLA UNA RISPOSTA MA ANCHE LA PROVA CHE IL RESPONSABILE ABBIA EFFETTIVAMENTE PAGATO!! MINIMO SERVIREBBE UN MESSAGGIO DI SCUSE DA PARTE DEL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI PER TALE COMPORTAMENTO INCIVILE DA PARTE DI QUALCHE SUO DIPENDENTE. QUANDO SI DICE DARE L’ESEMPIO!!!
SICURAMENTE NON HA PAGATO NESSUNO…..COME TANTE O MEGLIO TANTISSIME ALTRE INFRAZIONI FATTE, MA NON SOLO DAI VIGILI…..VOGLIAMO PARLARNE DELLA POLIZIA, CARABIERI, ECC…..CHE PARCHEGGIANO IN DOPPIA FILA PER FARE LA SPESA E I VIGILI RIPRENDONO NOI POVERI AUTISTI MA SORVOLANO I LORO COMPORTAMENTI (SUCCESSO A ME DIRETTAMENTE IN VIA LA CROCE ALTEZZA PANIFICIO SAN PIO) O CHE GUIDANO CON IL CELLULARE IN MANO O ANCORA MEGLIO FUORI PAESE A LUCI SPENTE O NON SEGNALANO SVOLTE CON LE DOVUTE FRECCE DIREZIONALI…..DEVO ELENCARE ALTRO????? CI VORREBBERO DELLE TELECAMERE SOLO PER LORO….MA PURTROPPO CHI NE Fa LE SPESE SIAMO SOLO NOI……ULTIMO UN PARCHEGGIO SOTTO CASA PER SCARICARE LA MACCHINA PIENA, A CAVALLO DI STRISCE POSTO HANDICAP, MA CON Possibilità DI CMQ POTER PARCHEGGIARE L’ANTO DELL’HANDICAP, SONO RIDISCESA DOPO NEANCHE M MULTA…..VALUTANO SEMPRE A MODO LORO, DA QUEL MOMENTO IL POSTO HANDICAP è SEMPRE OCCUPATO DA ALTRE AUTO MA LORO NON SI VEDONO E NIENTE MULTE…..A CONVENIENZA E A PIACIMENTO INSTAURANO LE LEGGI E LE FANNO RISPETTARE…..SOLO QUANDO E A CHI VOGLIO LORO