Si è finalmente perfezionato l’accordo che ha portato alla nascita ufficiale della scuola calcio A.S.D.Atletico Manfredonia.
L’incontro che ha portato alle firme tra la nuova scuola calcio sipontina e i rappresentanti dell’ F.C Bari 1908 è avvenuto sabato 24 con soddisfazione di entrambe le parti e ha visto la partecipazione del presidente del Bari, Gianluca Paparesta, di Nicola Pesante, presidente della “neonata” scuola calcio di Manfredonia e del club manager del Bari Antonio Di Gennaro.
Con questo atto formale inizia ufficialmente a prendere forma e sostanza il progetto di creare una scuola calcio capace di formare piccoli talenti che sin da subito, affiancati da professionisti seri e preparati, possano vivere esperienze nuove e a stretto contatto con una realtà così importante come il Bari.
Dai primi di settembre saranno aperte le iscrizioni per ragazzi che rientrano nella fascia di età compresa tra i cinque e i quindici anni presso la sede della palestra Body Art in via 1° maggio e nei giorni successivi inizieranno gli allenamenti che si terranno presso l’impianto sportivo “Miramare”.
Sembrano esserci, insomma, tutte le componenti per credere nella riuscita di un progetto bello e innovativo per la città sipontina.
Antonio Gatta
SEMBRA …ANZI SONO DIVENTATE DELLE TORRI DI BABELE LE SCUOLE CALCIO DI QUESTA CITTA’ COSI’…….PALLONISTA!!! …..SI SALVI CHI PUO’ !!!!!!!!!!!!!!
Conoscendo chi fa parte della società correrei già oggi a fare le iscrizioni. Ma iniziano “dai primi di settembre”, quindi domani li iscrivo ad un’altra scuola. Salutoni!!
Ma non è la stessa scuola calcio che ormai è da anni che sta allo stadio Miramare?