La politica a tutti i livelli deve innovarsi ed essere in grado di rappresentare le esigenze di tutti, specie dei più giovani. È per questo che i Giovani Democratici di Capitanata vogliono essere protagonisti di questa partita proponendo all’interno della lista del Pd una propria candidatura.
All’unanimità, infatti, chiedono a Giovanni Vergura, capogruppo consiliare del Pd di Monte Sant’Angelo e Responsabile Legalità dei Giovani Democratici di Puglia, la disponibilità a rappresentarli in questa sfida. L’esperienza maturata in questi anni tra i banchi del consiglio comunale di Monte Sant’Angelo e l’autorevolezza politica acquisita su tutto il territorio regionale grazie al lavoro di dirigente politico impegnato sulle questioni della Legalità, fanno di Giovanni uno dei candidati migliori che il PD possa mettere in campo per dare voce alle istanze dell’intero territorio di Capitanata.
quanto aboliranno le province non sarà certo troppo presto…abolitele ORA
Questo non deve essere campanilismo… da Manfredonia dico che è meglio chi si conoscerà che certuni che già conosciamo…….e mi convince la discesa in…. Campo… di questo ragazzo a cui gli auguro un buon lavoro e che tenga sempre presente la legalità e l’interesse generale e non quello particolare…
Sicuramente un elemento di spicco. Poi da Monte Sant’Angelo. Ottima scelta!!