Con determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha concesso, all’esito dell’istruttoria operata dall’ufficio sulla documentazione prodotta e dei sopralluoghi eseguiti, l’autorizzazione al funzionamento della struttura socio sanitaria, quale Centro Diurno Integrato per il supporto cognitivo e comportamentale ai soggetti affetti da demenza di seguito, per l’Ente gestore ‘Società cooperativa sociale Santa Chiara’ con sede legale e amministrativa Via Lago Salso n.3, con legale rappresentante Michele La Torre.
La capacità ricettiva della struttura sarà di 30 utenti, “così come previsto nella sezione ricettività di cui all’art. 60 TER del R.R. 4/2007 ed in relazione alla capacità del modulo abitativo e della superficie della struttura”. Si tratterà di una struttura privata (Cooperativa a responsabilità limitata), con l’ente gestore coincidente con ente titolare della struttura.
Graziano Sciannandrone
L’affabilità, la coerenza, l’altruismo e la generosità pagano in questo paese. Complimenti e auguri. Sorridi, sei a Manfredonia!!
Vediamo di farla funzionare bene la struttura.