L’A.S.D. Manfredonia calcio comunica che nei prossimi giorni partirà la campagna iscrizioni per la scuola calcio stagione 2014/2015. L’unica scuola calcio organizzata e coordinata dalla società sportiva sipontina, la quale chiarisce che non vi é alcuna attinenza con altre scuole calcio che stanno utilizzando impropriamente dati sensibili sottratti al database del Manfredonia Calcio per contattare le famiglie dei nostri iscritti.
Viste le numerose segnalazioni giunte, l’A.S.D. Manfredonia calcio intende con questo comunicato ufficiale fare chiarezza in merito, riservandosi di promuovere al contempo ogni azione legale che si paleserà necessaria per tutelare i propri dati e la privacy delle famiglie dei propri iscritti. La scuola calcio dell’A.S.D. Manfredonia Calcio conserverà anche per la prossima stagione lo stesso staff tecnico, la stessa sede sociale e la stessa sede per gli allenamenti.
Siamo pronti a ripartire, vi aspettiamo come sempre numerosi.
Per ulteriori informazioni contattare il 328/5566928.
La segreteria della Scuola Calcio
Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio
X,Cap.Fracasso.
Da quanto si dice a Manfredonia e forse a lei sfugge,che l’allenatore della Juniores della ASD.Michele Salvemini si chiama Franco Grasso. Il quale, è una rispettabilissima persona che in tanti stimano per la sua educazione e la sua lunga passione per il calcio e per i giovani e anche per i meno giovani come chi stà scrivendo,( ex calciatore).
Mentre l’altro allenatore che citavi si chiama Arnaldo Trombetta che da sempre allena presso la Polisportiva Gaetano Salvemini (settore giovanile) nelle categorie Giovanissimi e Allievi… anche lui è una brava persona e preparata tecnicamente…come lo stesso vale per tutti gli altri tecnici e istruttori della scuola calcio Salvemini.
Come si può ben notare,in tutte le Scuole calcio della nostra città 🙁 ACCADEMIA DEL CALCIO-POL.SALVEMINI E MANFREDONIA CALCIO ),ci sono persone e tecnici preparati e degni di rispetto !!
Per il resto di quanto hai detto,non ci sono obiezioni da fare.
Buona sera.
Bisogna essere precisi…..cara segreteria della scuola calcio questa sera leggendo il comunicato dell’accademia manfredonia precisamente sul profilo Facebook ho notato che il tecnico degli esordienti dell’ accademia sarà Matteo Di Staso già istruttore della scuola calcio del Manfredonia Calcio negli anni scorsi compreso quello appena trascorso ovviamente si intende l’anno sportivo 2013/2014, quindi bisogna rettificare il comunicato nella parte un cui si dice che si manterrà lo stesso staff tecnico perché i fatti dicono altre cose. Mi sono permesso di darvi questo consiglio proprio per evitare in futuro di affermare cose nn esatte.
ma che dici Antonio? alla Salvemini ci sono solo due tecnici,uno deve fare la Juniores e l’altro non si sa ancora e quindi non credo che questi due bravi allenatori abbiano interessi e pregiudizi sulle scuole calcio degli altri….visto che sono persone serie e di esperienza .
E poi… ogni genitore ha tutto il diritto di portare i proprio figlio dove gli pare e dove possono crescere bene e credo che sia la Accademia del calcio,la Salvemini e il Manfredonia,siano tutte valide e adatte a fare della buona e seria SCUOLA CALCIO e per tanto, auguriamo loro ogni fortuna , prosperità e buon lavoro !!!!
NOTA : Diciamo che il lettore ” Tifoso Informato ” possa essere un genitore un tantino confuso o deluso da tante polemiche sterili e inopportune che forse scaricano inconsapevolmente gli eventuali problemi e critiche esistenti nella prima squadra del Manfredonia Calcio,sulle varie SCUOLE CALCIO della città che non ci azzeccano niente con i loro problemi e che meritano tutte indistintamente del SANO E SPORTIVO RISPETTO !!!!!!!!!!!!
Sdanga la pacchia è finitaaaaa!!! Paga i debiti e togli il disturbo!! Lascia spazio a chi ha soldi almeno per pagare gli stipendi miserabili di questa categoria. Se ti resta un minimo di dignità TOGLI IL DISTURBO prima che i tifosi ti mandano via di peso
CREDO CHE I SILURATI DELLE SCORSE COMMEDIE TEATRALI DEL CALCIO SIPONTINO,VERRANNO RIPRESENTATI NEL SETTORE NON ANZIANI E NON MERAVIGLIAMOCI SE SONO STATI GIA’ CACCIATI A KAVIC IN KULO…POI….RITORNANO E COME SE RITORNANO !!!????
IL KALCIO E’ UN MISTERO ED E’ LA PEGGIORE CANTINA ESISTENTE AL MONDO…..DOVE NON CI SONO MAI AMICI MA …..GENTE IN CERCA DI SANA KLORIA E DENARI….COME TUTTI NOI D’ALTRONDE E SENZA CHE NOI STESSI CI EFFENDIAMO…..SIAMO TUTTI FIGLI DI MACCHIAVELLI !?
PS-NB:NESSUN RIFERIMENTO VAA PERSONE O FATTI REALMENTE ACCADUTI IN QUESTA CITTA’ DI SANTI E DI ATTORI E MUSICANTI….E’ SOLAMENTE PURA FANTASIA !!
Genitori..
Avviso importante..
L’unica scuola calcio professionale e seria e’ la
Scuola calcio SALVEMINI..
Lo dice un genitore che le ha provate tutte..
Ciao
Secondo me tu sei un tecnico della Salvemini , e anche scorretto.
I due colonnelli
Non ho capito bene di che scuola state parlando…….
Fate i seri…pagate gli stipendi arretrati…e’ ricordatevi che non si CAMPA COL CALCIO….!!!!
Ma come si fa a fare due scuole calcio dello stesso manfredonia calcio nello stesso stadio, con due diverse societa’.? Ma????