Complice il bel tempo, ieri sul Gargano migliaia di turisti hanno affollato le località di mare ( e non solo ). Le coste del promontorio sono state letteralmente prese d’assalto e migliaia di bagnanti hanno potuto godere, in una delle giornate più calde di questa estate, del bellissimo mare garganico. Da Peschici a Vieste passando per Manfredonia e Mattinata, dovunque tantissima gente. A Manfredonia il “grande movimento” di gente è continuato ovviamente nelle ore serali tra chi ha scelto di passeggiare nel centro storico della città sipontina, chi ha preferito gli svariati chilometri di lungomare e chi ha preferito il nuovo porto turistico. Spiagge affolatissime fino a sera, per i più fortunati è stato possibile ammirare il cielo sperando di vedere una stella cadente nella notte di “S.Lorenzo”. Una giornata dunque piena di “estate”.
Giovanni Gatta
Manfredonia piace , ed anche tanto…ieri c’era così tanto affollamento che le reti telefoniche sono andate in tilt…come sempre l’unica pecca di queste giornate e il traffico che va in tilt anche grazie alla totale assenza dei vigili urbani!!!!!
non ci meravilgiamo ma ogni anno per noi e’ cosi…manfredonia e’ sempre una citta di mare per cui e’ inevitabile che venga scelta da molti turisti