“Invito i giovani del M&C a consultare il sito http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/…/min…/focus070814; Manfredonia e le sue scuole ci sono eccome. Vi invito inoltre in assessorato per aggiornarvi sui lavori in corso”. Così su Facebook la replica dell’assessore con delega alla Pubblica Istruzione Varrecchia, in merito al comunicato stampa dei giovani del M&C sulla mancata richiesta comunale per l’erogazione fondi di #scuolesicure.
Manfredonia non è dunque presente nell’erogazione dei fondi nell’ambito di interventi per #scuolesicure ma in quello di #scuolebelle.
Articolo presente in:
News
Ma io dico se non sapete nemmeno di cosa state parlando che parlate a fare!!!!!
Il ministero ha erogato i fondi a tutte le scuole!!!!
Gli elenchi sono stati presi dall’Anagrafe del l’edilizia scolastica
Ma volete informarvi prima di sparare cavolate
Non vedo scritto “scelte dal Ministero stesso”
C’è scritto ” sono inserite in un elenco inviato dal Ministero”
Ma leggere è un optional
Le scuole inserite nell’elenco inviato dal Ministero sono state segnalate dai Sindaci: non SCELTE dal Ministero stesso…
Chi si firma con nomi falsi ma accuratamente falsi
Chi usa un metodo di scrittura accuratamente identico alle persona a cui si rivolge
Ci sono gli estremi per poter cominciare a difendersi dal punto di vista legale
Legalmente vorreste agire perche’ noi cittadini non ti vediamo per non dire altro? Facci il piacere. Vai…
La Varrecchia da fastidio a molti di voi e questo dimostra che è visibile quanto basta. Chi rappresenta? Tutti i cittadini che non hanno niente a che fare con logiche politiche vecchie che di celano però dietro giovani volti di politici locali.
A chi si firma Anto dovresti vergognati di calunniare così la gente. Le scuole presenti sono inserire in un elenco inviato dal Ministero.
Antonella…ma chi avrebbe caluniato la varrecchia, riprenditi che stai male, io o scritto che non sarebbe visibile neanche se la portaNo in processione la signora in questione, impara a leggere prima, torna a scuolA
Per antonella.. la risposta lo inviata con il cell di un amico.
La varrecchia non sarebbe visibile neanche se la porti in processione al posto della madonna alla festa patronale.
Stefania solo alle scuole degli “amici”: qui a Manfr funziona così… Ed intanto la scuola “Madre Teresa” aspetta il terzo lotto da anni!
Per questo mi auguro che anche la nostra scuola venga inserita nel progetto!!! Perchè sono state ristrutturate solo le scuole frequentate dai “loro” figli!!! Oppure le scuole frequentate dai figli di………………!!!! Mah!!!
Mi auguro che anche la scuola “Madre Teresa di Calcutta ” sia stata inserita nel progetto scuolebelle!!!! Me lo auguro davvero perchè ne ha un gran bisogno!!!
“Bravi” giovani del M&C:
serviva un po’ di notorietà all’invisibile assessora Varrecchia…
Come si affrettano i nostri Amminustratori a smentire quelle pochissimi (uniche?) volte che qualcuno critica magari con qualche inesattezza. ABBIATE INVECE IL CORAGGIO DI GIUSTIFICARE CON LA STESSA CELERITÀ’ TUTTE LE GRAVI MANCANZE ED INEFFICENZE CHE TANTI CITTADINI DENUNCIANO SU QUESTA TESTATA WEB!!! Perché non lo fate??? Quanta ipocrisia.
CHI RAPPRESENTI??